Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-02-2006, 01:50   #1
superfranko
Senior Member
 
L'Avatar di superfranko
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Messaggi: 304
[GE+Sped] Point of view 7800 GT

Vendo 7800 gt point of view 256 mb ddr3 pci-ex nuova di pacca,ancora nella sua scatola originale sigillata.Il prezzo piu' basso che trovo in rete è 376,28 quindi tolta l'iva la vendo a 314 euro spese di spedizione escluse.Se trovate prezzi piu' bassi siete pregati di segnalare in privato e non inquinare il post,preferisco pagamento postepay,mi riservo di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.La scheda è comprensiva di fattura e garanzia,si richiede e garantisce massima serietà.


edit: scendo da 314 a 305 (mi hanno mandato dei link in pvt di schede non PoV o di schede PoV non disponibili...il prezzo piu' basso che trovo in rete continua a essere quello che ho trovato su 376,28)

305==>299
__________________
Asus A8n SLI Deluxe,SanDiego 3700+@2900(1,392 V),2*512 Geil One,Sapphire X1900XTX,Audigy2,Type-R 580W in Thermaltake XaserIII.
Ho trattato con:felixmarra,principino1984,icelord66,sonytae,Rei & Asuka,fattoqua,MEGABYTE GENOVA,kavmine,Decagrog,Playrick2001,stirling

Ultima modifica di superfranko : 06-03-2006 alle 13:22.
superfranko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 10:47   #2
superfranko
Senior Member
 
L'Avatar di superfranko
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Messaggi: 304
up
__________________
Asus A8n SLI Deluxe,SanDiego 3700+@2900(1,392 V),2*512 Geil One,Sapphire X1900XTX,Audigy2,Type-R 580W in Thermaltake XaserIII.
Ho trattato con:felixmarra,principino1984,icelord66,sonytae,Rei & Asuka,fattoqua,MEGABYTE GENOVA,kavmine,Decagrog,Playrick2001,stirling
superfranko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 11:11   #3
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
xche' la vendi sigillata?
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 12:39   #4
gprimiceri
Senior Member
 
L'Avatar di gprimiceri
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
Messaggi: 2294
Legittima domanda.
__________________
"Gli uomini sono semplici. Chi non è semplice non è uomo?"
Soltanto trattative positive.
gprimiceri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 13:49   #5
superfranko
Senior Member
 
L'Avatar di superfranko
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Messaggi: 304
La vendo sigillata perchè non l'ho neanche aperta...pensavo di cambiare la mia x850xt con 2 7800gt in sli.Ne ho presa una e aspettavo l'altra..ma poi c'è stato l'imprevisto(per dirla in parole povere mi servono soldi) e ho bisogno di monetizzare....tutto qui...non l'ho aperta perchè aspettavo di averne 2 insieme e poi vendere la x850xt...invece è arrivata la sorpresona...
__________________
Asus A8n SLI Deluxe,SanDiego 3700+@2900(1,392 V),2*512 Geil One,Sapphire X1900XTX,Audigy2,Type-R 580W in Thermaltake XaserIII.
Ho trattato con:felixmarra,principino1984,icelord66,sonytae,Rei & Asuka,fattoqua,MEGABYTE GENOVA,kavmine,Decagrog,Playrick2001,stirling
superfranko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 13:58   #6
Abit KD7s
Member
 
L'Avatar di Abit KD7s
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: trento
Messaggi: 109
Se vuoi te la posso vendere io la seconda 7800GT io l'ho pagata 309 euro un mese fa è vero che ora si trova a 295 euro però almeno 260 euro vorrei prenderle ha solo un mese di vita e ho tutto manuale scatola cavi vivo cd driver ecc... fammi sapere se sei interessato grazie
__________________
Cerco portatile sotto 150 euro
Abit KD7s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 14:40   #7
superfranko
Senior Member
 
L'Avatar di superfranko
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Messaggi: 304
Ti ringrazio del pensiero Abit,ma devo vendere assolutamente(se non mi servivano dindi urgenti avrei dato via la x850xt e aspettato per la seconda 7800...ma vale meno e quindi la tengo)...
__________________
Asus A8n SLI Deluxe,SanDiego 3700+@2900(1,392 V),2*512 Geil One,Sapphire X1900XTX,Audigy2,Type-R 580W in Thermaltake XaserIII.
Ho trattato con:felixmarra,principino1984,icelord66,sonytae,Rei & Asuka,fattoqua,MEGABYTE GENOVA,kavmine,Decagrog,Playrick2001,stirling
superfranko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 15:31   #8
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8290
Accetti una 6800 ultra + soldi??
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 16:11   #9
superfranko
Senior Member
 
L'Avatar di superfranko
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1
Accetti una 6800 ultra + soldi??
Ho un amico che cerca una 6800 ultra...se lui fosse interessato si potrebbe fare...Ma personalmente non posso scambiare perchè come detto mi servono liquidi...ti faccio sapere
__________________
Asus A8n SLI Deluxe,SanDiego 3700+@2900(1,392 V),2*512 Geil One,Sapphire X1900XTX,Audigy2,Type-R 580W in Thermaltake XaserIII.
Ho trattato con:felixmarra,principino1984,icelord66,sonytae,Rei & Asuka,fattoqua,MEGABYTE GENOVA,kavmine,Decagrog,Playrick2001,stirling
superfranko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 16:23   #10
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8290
OK aspetto una tua risposta grazie!
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 14:43   #11
superfranko
Senior Member
 
L'Avatar di superfranko
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1
OK aspetto una tua risposta grazie!
hai pvt
__________________
Asus A8n SLI Deluxe,SanDiego 3700+@2900(1,392 V),2*512 Geil One,Sapphire X1900XTX,Audigy2,Type-R 580W in Thermaltake XaserIII.
Ho trattato con:felixmarra,principino1984,icelord66,sonytae,Rei & Asuka,fattoqua,MEGABYTE GENOVA,kavmine,Decagrog,Playrick2001,stirling
superfranko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 11:22   #12
superfranko
Senior Member
 
L'Avatar di superfranko
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Messaggi: 304
up
__________________
Asus A8n SLI Deluxe,SanDiego 3700+@2900(1,392 V),2*512 Geil One,Sapphire X1900XTX,Audigy2,Type-R 580W in Thermaltake XaserIII.
Ho trattato con:felixmarra,principino1984,icelord66,sonytae,Rei & Asuka,fattoqua,MEGABYTE GENOVA,kavmine,Decagrog,Playrick2001,stirling
superfranko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 10:37   #13
superfranko
Senior Member
 
L'Avatar di superfranko
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Messaggi: 304
up
__________________
Asus A8n SLI Deluxe,SanDiego 3700+@2900(1,392 V),2*512 Geil One,Sapphire X1900XTX,Audigy2,Type-R 580W in Thermaltake XaserIII.
Ho trattato con:felixmarra,principino1984,icelord66,sonytae,Rei & Asuka,fattoqua,MEGABYTE GENOVA,kavmine,Decagrog,Playrick2001,stirling
superfranko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 10:17   #14
superfranko
Senior Member
 
L'Avatar di superfranko
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Messaggi: 304
up
__________________
Asus A8n SLI Deluxe,SanDiego 3700+@2900(1,392 V),2*512 Geil One,Sapphire X1900XTX,Audigy2,Type-R 580W in Thermaltake XaserIII.
Ho trattato con:felixmarra,principino1984,icelord66,sonytae,Rei & Asuka,fattoqua,MEGABYTE GENOVA,kavmine,Decagrog,Playrick2001,stirling
superfranko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 11:12   #15
gprimiceri
Senior Member
 
L'Avatar di gprimiceri
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
Messaggi: 2294
Se come dici è effettivamente nuovissima (mai usata perchè sigillata), a poco più di 200 euro la prenderei io, ossia il prezzo attualmente più basso in rete detratto d'iva.
Fammi sapere.
__________________
"Gli uomini sono semplici. Chi non è semplice non è uomo?"
Soltanto trattative positive.
gprimiceri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 11:26   #16
Alex23
Senior Member
 
L'Avatar di Alex23
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 7072
Quote:
Originariamente inviato da Abit KD7s
Se vuoi te la posso vendere io la seconda 7800GT io l'ho pagata 309 euro un mese fa è vero che ora si trova a 295 euro però almeno 260 euro vorrei prenderle ha solo un mese di vita e ho tutto manuale scatola cavi vivo cd driver ecc... fammi sapere se sei interessato grazie
Per 260 euro s.s. incluse potrei essere interessato... Fammi sapere!
__________________
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil |
Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD |

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB
Alex23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 13:26   #17
superfranko
Senior Member
 
L'Avatar di superfranko
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da gprimiceri
Se come dici è effettivamente nuovissima (mai usata perchè sigillata), a poco più di 200 euro la prenderei io, ossia il prezzo attualmente più basso in rete detratto d'iva.
Fammi sapere.
Mi manderesti gentilmente il link in pvt,grazie
__________________
Asus A8n SLI Deluxe,SanDiego 3700+@2900(1,392 V),2*512 Geil One,Sapphire X1900XTX,Audigy2,Type-R 580W in Thermaltake XaserIII.
Ho trattato con:felixmarra,principino1984,icelord66,sonytae,Rei & Asuka,fattoqua,MEGABYTE GENOVA,kavmine,Decagrog,Playrick2001,stirling
superfranko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 13:33   #18
gprimiceri
Senior Member
 
L'Avatar di gprimiceri
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
Messaggi: 2294
Certamente, te lo mando subito.
__________________
"Gli uomini sono semplici. Chi non è semplice non è uomo?"
Soltanto trattative positive.
gprimiceri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 14:11   #19
superfranko
Senior Member
 
L'Avatar di superfranko
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da gprimiceri
Certamente, te lo mando subito.
Non mi è arrivato il link nel pvt...potresti rimandarmelo?Grazie...
__________________
Asus A8n SLI Deluxe,SanDiego 3700+@2900(1,392 V),2*512 Geil One,Sapphire X1900XTX,Audigy2,Type-R 580W in Thermaltake XaserIII.
Ho trattato con:felixmarra,principino1984,icelord66,sonytae,Rei & Asuka,fattoqua,MEGABYTE GENOVA,kavmine,Decagrog,Playrick2001,stirling
superfranko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 14:16   #20
gprimiceri
Senior Member
 
L'Avatar di gprimiceri
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
Messaggi: 2294
Sì, scusami, non l'avevo allegato.
Fatto.
__________________
"Gli uomini sono semplici. Chi non è semplice non è uomo?"
Soltanto trattative positive.
gprimiceri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v