|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Marigliano (NA)
|
[HELP] Windows non riconosce HD esterno
Salve ho appena acquistato un box esterno, dotato di ventolina davvero molto curato, e ci ho collegato un Maxtor 250GB ATA 16MB. Collegandolo a Windows XP me lo riconosce lo installa come periferica di archiviazione di massa USB e mi appare l'icona in basso a destra di rimozione sicura dell'hardware, ma andando in Risorse del Computer non mi appare l'icona del disco rimovibile... Per caso devo formattarlo per farlo riconoscere? Ho il SP2...
TNX |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
nessuno ha qualche idea?? please
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Uhm, credo che Windows abbia bisogno di una partizione attiva sul disco.
PS: il disco deve essere settato come Master. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
l'ho rimontato e windows me l'ha riconosciuto per un pò (ci ho copiato 20gb sopra) ora nn ne vuole più saperne, nn c'è verso di fargli vedere sto hd! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
GodMaphia, il disco per poter essere visto da risorsedel pc deve essere partizionato e formattato da gestione disco.
Tasto destro su risorse del pc-->gestione-->gestione disco. - CRL -
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Onestamente non ho ancora capito come il disco possa essere visto senza essere partizionato
Infatti i dischi nuovi, senza partizione vengono visti in Win ma non in Risorse del computer |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Raga ho risolto partizionando con Partition Magic.. ma ho un problema con il trasferimento dei file... in pratica quando i file sono molto grandi, l'HD inizia la copia poi si impalla e in pratica appare non connesso al pc e devo spegnerlo e riaccenderlo per farlo riconoscere. Secondo voi è un problema di tensione dato ke lo ho attaccato alle porte USB frontali??
Tnx x le info |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Niente ho riprovato a mettere L'HD in una porta dietro il case, ma comunque mi da questo errore con alcuni file... è normale? c'è un modo per correggere il problema?
Help |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
usi cavi usb2 certified?
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
beh è quello uscito nella confezione credo sia buono:S... cmq provo a cambiare cavo e vi faccio sapere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.