|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma Ewido è freeware????
ciao a tutti ho scaricato ewido attraverso uno degli innumerevoli link sparsi per i post e che rimandano all'area download di hwupgrade dove si dice che ewido è freeware... ma una volta scaricato mi dice in informazioni licenza che è una versione demo con 14 gg di validità... ho controllato anche sul sito ufficiale www.ewido.net e non ho trovato una versione freeware da scaricare... mi spiegate il perche? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
Quote:
puoi continuare ad usare lo scanner aggiornandolo manualmente |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ewido funziona in versione full per 14 giorni scaduti i quali puoi continuare ad usarlo gratuitamente solo per le scansioni on demand ma senza il modulo in real time.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok grazie... altra domanda visto che non sapevo avesse il real time... sto usando kaspersky internet security 2006 beta e windows defender... potrebbero fare conflitto??? sennò disattivo subito il real time... e dopo i 14 gg allora devo aggiornarlo manualmente?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
meglio che lo disattivi allora
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Thankxx!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao ritorno sull'argomento... secondo voi è meglio il real time di ewido o di windows defender? e come si disattiva eventualmente quello di windows defender? e infine...
come mi posso rendere conto che eventualmente vanno in conflitto i due nel caso fossero entrambi attivati?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
te ne accorgi da rallentamenti, avvisi strani, falsi positivi... entrambi scansionano la memoria, potrebbero rilevarsi come riskware reciprocamente
per disabilitare windows def c'e' qualcosa nel thread specifico sul beta2: leggilo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
vaaaaaaa beneeeeeeee... grazie ancora!!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
prego
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.

come mi posso rendere conto che eventualmente vanno in conflitto i due nel caso fossero entrambi attivati?