|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sincronizzazione Outlook Express
Salve, come da oggetto vorrei sapere se è possibile la sincronizzazione di due Outlook express che sono su due diversi pc.
Vi spiego la mia situazione: ho un pc fisso a casa dal quale leggo la posta e ho più di un'account configurato con tanto di regole per lo smistamento della posta in apposite cartelle, gli stessi account con le stesse regole ce li ho sul mio portatile. Il problema è che delle volte se sono fuori leggo la posta dal portatile, se sono a casa la leggo da fisso, però magari sul fisso o sul portatile mi serve un'email che ho sull'altro e ogni volta devo stare ad accendere il pc che ha quell'email per leggerla. Volevo sapere se c'era un modo per poter sincronizzare il tutto, cioè io prima di uscire sincronizzo il portatile con l'Outlook Express che è sul fisso e poi faccio il contrario quando rientro... Spero tanto si capisca la mia esigenza P.S. Naturalmente i due pc sono in una LAN gestita da un router...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
ciao,
c'è easy2sync for outlook. Esiste in versione freeware e due tipologie a pagamento. è fatto appositamente per risolvere questo problema. ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.