|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Problema MSN...
Ciao ragazzi!
Ho ultimamente un problema con MSN. Ho installata l'ultima versione del 7.5 + A patch e quando decido di avviare un programma tipo la lavagna.. mi dice che la mia versione è vecchia e di aggiornarla!!! MA cavolo ho l'ultima!!!! Ho pure installato il messenger PLUS... Avete qualche idea in proposito?? non c'è verso di farla funzionare!!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
Scusa l'ignoranza ma nonostante uso msn da un pezzo non ho mai sentito parlare di "A patch"
per quanto riguarda il tuo problema, non so se il responsabile sia il Plus, però io l'ho avuto, e l'abbiamo tolto tutti e due da i due rispettivi pc dalla disperazione: incasinava tutto il sistema (a me specialmente) e per me era causa di parecchi crash.. quasi continui.. poi non so, sarò stata pure una coincidenza, ma quando avevo il plus, capitavano pure che non riuscivano a leggermi mentre io leggevo loro, i messaggi magari arrivavano parecchio dopo, molte volte, oppure incompleti.Quando ho tolto il Plus, i problemi con messenger sono spariti.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non ho proprio idea di quale possa essere il problema...non vorrei che l'A-patch modifichi qualcosa al programma rendendolo incompatibile, su due piedi...prova a togliere il plus (che comporta meno casini della patch) e se non va a reinstalalrlo senza la patch.
Comunque c'è un thread ufficiale per msn...la prossima volta posta lì che ti sapranno rispondere più persone. ------------------------------ La A-Patch è un programmino che ti permette di personalizzare un po' msn. Ti permette di eliminare la pubblicità oppure di eliminare la scritta msn messenger o il logo o il ritardo tra i trilli o il fatto che la finestra vibri...son davvero tante opzioni. ciao Ultima modifica di akasa : 25-02-2006 alle 01:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.

mentre io leggevo loro, i messaggi magari arrivavano parecchio dopo, molte volte, oppure incompleti.