Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2006, 16:01   #1
SirioU77
Senior Member
 
L'Avatar di SirioU77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
Messaggi: 2693
[catania+messina+reggio calabria+sped] cerco HD per portatile da 40gb

come da topic cerco Hard disk da 2.5" da 40GB per il mio portatile!
un Toshiba sarebbe perfetto, ma credo vadano bene pure gli altri (hitachi, ecc..)
non mi proponete dischi da 7200 rpm!

cortesemente indicate modello prezzo e numero seriale!

possibilmente con consegna a mano a catania e reggio calabria, eventualmentre anche a messina solo ai traghetti (sono a piedi )

in caso di spedizione, x gli utenti con poche trattative all'attivo o pochi messaggi è richiesto il pagamento posticipato dopo la verifica del corretto funzionamento!
x quanto riguarda la mia onestà' trovate una lista in sing con tutti gli utenti con cui ho concluso! se volete vi lascio pure il mio numero di telefono di casa!
e dato che devo pagare le spese di spedizione se avete altro materiale a buon prezzo proponete che potrei prenderlo almeno faccio un miniblocco!
__________________
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] []
se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook
SirioU77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 16:08   #2
SirioU77
Senior Member
 
L'Avatar di SirioU77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
Messaggi: 2693
UP!
un paio di post sotto cerco pure una cpu soket 478!
edit:
x la cpu ho risolto a mano!
__________________
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] []
se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook

Ultima modifica di SirioU77 : 06-03-2006 alle 16:02.
SirioU77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 19:51   #3
SirioU77
Senior Member
 
L'Avatar di SirioU77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
Messaggi: 2693
up
__________________
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] []
se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook
SirioU77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 18:59   #4
SirioU77
Senior Member
 
L'Avatar di SirioU77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
Messaggi: 2693
__________________
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] []
se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook

Ultima modifica di SirioU77 : 26-02-2006 alle 19:04.
SirioU77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 16:28   #5
SirioU77
Senior Member
 
L'Avatar di SirioU77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
Messaggi: 2693
Quote:
Originariamente inviato da SirioU77
up
__________________
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] []
se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook
SirioU77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 23:16   #6
AttilaxXx
Senior Member
 
L'Avatar di AttilaxXx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 491
Ho dei 120GB della Seagate soltanto....

Un UP per un ottimo utente!
__________________
Ho trattato con: SirioU77( più volte), fabstars, prolink, sagomaccio, bimbumbam, Fibo, Frank70, Kikko_90, m0uthless, Gjovanni07, ARIPUG, OmerBellic, eeye
AttilaxXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 02:39   #7
SirioU77
Senior Member
 
L'Avatar di SirioU77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
Messaggi: 2693
Quote:
Originariamente inviato da AttilaxXx
Ho dei 120GB della Seagate soltanto....

Un UP per un ottimo utente!
il complimento è ricambiato!

mi sa che faccio prima a prenderlo nuovo!
__________________
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] []
se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook
SirioU77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 20:23   #8
SirioU77
Senior Member
 
L'Avatar di SirioU77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
Messaggi: 2693
up
__________________
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] []
se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook
SirioU77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 20:28   #9
vitiellofra
Senior Member
 
L'Avatar di vitiellofra
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8803
io ne ho uno della toshiba velocissimo 5400rpm e 16mb di cache 60GB .......l'hd ha un piccolo problema : 16kb danneggiati ma mi hanno detto che si puo' tranquillamente mettere a posto con una formattazione a basso livello senza perder nulla (16kb).

resta ovvio che il disco va bene anche cosi',visto che lo uso da 3 mesi con i 16kb danneggiati e mai un problema.

ecco il nome preciso : toshiba mk6022gax 60gb,16mb,5400rpm

per il prezzo dovremmo accordarci, magari in privato
vitiellofra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 21:17   #10
SirioU77
Senior Member
 
L'Avatar di SirioU77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
Messaggi: 2693
Quote:
Originariamente inviato da vitiellofra
io ne ho uno della toshiba velocissimo 5400rpm e 16mb di cache 60GB .......l'hd ha un piccolo problema : 16kb danneggiati ma mi hanno detto che si puo' tranquillamente mettere a posto con una formattazione a basso livello senza perder nulla (16kb).

resta ovvio che il disco va bene anche cosi',visto che lo uso da 3 mesi con i 16kb danneggiati e mai un problema.

ecco il nome preciso : toshiba mk6022gax 60gb,16mb,5400rpm

per il prezzo dovremmo accordarci, magari in privato
cosa fondamentale x i toshiba, hai scontrino o fattura?
__________________
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] []
se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook
SirioU77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 21:32   #11
vitiellofra
Senior Member
 
L'Avatar di vitiellofra
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8803
no, viene da un portatile ed e' di 2 anni e piu' quindi la garanzia e' sicuramente scaduta
vitiellofra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 21:42   #12
SirioU77
Senior Member
 
L'Avatar di SirioU77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
Messaggi: 2693
Quote:
Originariamente inviato da vitiellofra
no, viene da un portatile ed e' di 2 anni e piu' quindi la garanzia e' sicuramente scaduta
anche se i toshiba sono dei dischi molto resistenti, fuori garanzia non sono interessato, grazie ugualmente!
__________________
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] []
se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook

Ultima modifica di SirioU77 : 02-03-2006 alle 22:20.
SirioU77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 21:48   #13
vitiellofra
Senior Member
 
L'Avatar di vitiellofra
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8803
Quote:
Originariamente inviato da SirioU77
anche se i toshiba sono degli dischi molto resistenti, fuori garanzia non sono interessato, grazie ugualmente!
figurati cmq se cambi idea fammi sapere in privato
vitiellofra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 15:42   #14
SirioU77
Senior Member
 
L'Avatar di SirioU77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
Messaggi: 2693
Quote:
Originariamente inviato da vitiellofra
figurati cmq se cambi idea fammi sapere in privato
ok.

up!
__________________
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] []
se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook
SirioU77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 21:01   #15
SirioU77
Senior Member
 
L'Avatar di SirioU77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
Messaggi: 2693
up
__________________
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] []
se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook
SirioU77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 16:28   #16
SirioU77
Senior Member
 
L'Avatar di SirioU77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
Messaggi: 2693
Quote:
Originariamente inviato da SirioU77
su su
__________________
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] []
se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook
SirioU77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 06:41   #17
mstella
Senior Member
 
L'Avatar di mstella
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
Messaggi: 9586
Per il disco:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1130681

Per la CPU S478 dovrei riuscire ad avere un Celeron D330 ( 2,66/533 ) nuovo con ventola a 70 euro.

MStella
__________________
Ben bere non è un vizio ma un dovere.
Lo vedi che quando vuoi le sai le cose?
Ma tu, hai studiato o hai le bestie?
mstella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 15:58   #18
SirioU77
Senior Member
 
L'Avatar di SirioU77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
Messaggi: 2693
Quote:
Originariamente inviato da mstella
Per il disco:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1130681

Per la CPU S478 dovrei riuscire ad avere un Celeron D330 ( 2,66/533 ) nuovo con ventola a 70 euro.

MStella
ti ringrazio ma trovo i toshiba da 60gb 5400rpm in negozio in città a 90€
e rischiare la spedizione x risparmiare solo 5€ non conviene proprio!

x la cpu ho già risolto, ho trovato un P4 1.6Ghz pagato un occhio della testa, (ma il cliente aveva fretta, peggio x lui) cmq in rete si trovano i celeron 2,533Mhz nuovi a 65€ ivati!

ciao!
__________________
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] []
se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook
SirioU77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 06:17   #19
mstella
Senior Member
 
L'Avatar di mstella
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
Messaggi: 9586
Quote:
Originariamente inviato da SirioU77
ti ringrazio ma trovo i toshiba da 60gb 5400rpm in negozio in città a 90€
e rischiare la spedizione x risparmiare solo 5€ non conviene proprio!

x la cpu ho già risolto, ho trovato un P4 1.6Ghz pagato un occhio della testa, (ma il cliente aveva fretta, peggio x lui) cmq in rete si trovano i celeron 2,533Mhz nuovi a 65€ ivati!

ciao!
Mi hai "demolito" in 2 frasi

Ciao

MStella
__________________
Ben bere non è un vizio ma un dovere.
Lo vedi che quando vuoi le sai le cose?
Ma tu, hai studiato o hai le bestie?
mstella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 02:13   #20
SirioU77
Senior Member
 
L'Avatar di SirioU77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
Messaggi: 2693
Quote:
Originariamente inviato da mstella
Mi hai "demolito" in 2 frasi

Ciao

MStella
non era mia intenzione!

UP!
__________________
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] []
se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook
SirioU77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v