|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cr
|
[mi+sped] Notebook ASUS z9200ga AGGIUNTE FOTO
Causa acquisto portatile Apple, Vendo Notebook ASUS Z9200GA con le seguenti carratteristiche:
- Processore Intel Centrino M740 1.73Ghz - Display 15.2" TFT Ultrabright - 512mb ram (2x256mb) PC2700 DDR333mhz - Hard Disk UltraATA 60gb - Scheda Video ATI 9700 128mb - Masterizzatore Double Layer 8x (DVD+-R/+-RW/DL 8.5gb) - Webcam integrata ad altarisoluzione (con microfono integrato) - Lettore Card SD/MMC/CF/Microdrive - Ethernet LAN 10/100 - Wireless Lan IEEE 802.11 b/g - n. 4 porte USB2 - n. 1 porta Firewire - WinXP Licenza Originale - Borsa Il computer ha circa 9 mesi di vita ed è completo di documento d'acquisto, scatola, manuali, CD WinXP, CD con sw aggiuntivo, caricatore di rete e tutto quanto incluso originariamente. Batteria nuova. Condizioni del computer pari al nuovo (è stato utilizzato pochissimo), display perfetto (no bad pixels o pixels bruciati) Eur. 900.00 REGOLE: - postate solo se interessati - prediligo scambio a mano zona mi-bg oppure spedisco con corriere UPS previo pagamento CIAO Ultima modifica di dontforget68 : 01-03-2006 alle 16:04. Motivo: aggiunta foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
ASUS Z9200GA
interessato.......
metti un link? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non trovo link al prodotto specifico purtroppo
![]() Se vuoi ti posso mandare foto del tutto (mandami in pvt tua email) Le specifiche comunque sono esattamente quelle indicate sopra il post Ultima modifica di dontforget68 : 23-02-2006 alle 18:22. Motivo: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ancora disponibile...
forza, è un computer stupendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
INTERESSATO , SONO DI Milano ..fai sconto?.
quanto l'hai pagato? . perche lo cambi? Daniele
---------------------------------------------------- HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE ![]() ---------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pagato Eur. 1349.00, acquistato alla mediaworld
Cambio per passaggio a Mac Per consegna a mano ovviamente faccio un pò di sconto Ti mando in mp il mio cell ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
al momento sempre disponibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.