|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
[Anticipazioni Ufficiose] Novità per Fastweb a Marzo
http://gaming.ngi.it/forum/showthrea...=387846&page=2
Quote:
). Diciamo che presumibilmente verranno abbassate le tariffe della DSL normale mentre quelle della ADSL2 saranno pari o superiori a quelle della fibra.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
matutto questi averrà anche al di fuori della subnet di fastweb? ovvero le prestazioni si manterranno analoghe?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Beh direi di sì, sempre ovviamente con le limitazioni in alcune applicazioni che l'ip privato comporta.
Ovviamente l'ADSL2 sarà molto più sfruttata all'interno della rete Fastweb che all'esterno (visto la presenza delle fibre che erogano banda a 10 Mbit)
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
|
Quote:
Io sono intenzionato ormai da un mese di passare a Fastweb, però pensavo, visto questa news, se davvero per fine marzo avremo l'adsl2 e quindi un calare di prezzo per l'adsl1 mi domando se mi conviene aspettare che arrivi o farmela subito ugualmente. Voi che ne dite? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
bhè sarebbe anche l'ora di fare un ritocco alle tariffe e nuove offerte, questo rivitalizzerebbe non poco la concorrenza nel settore, vediamo se a fine marzo succede qualcosa......
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
speriamo siano voci vere..e che i prezzi non aumentino ancora..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
dal 28 febbraio tutti con l adsl2 di telecom italia!!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
E soprattutto, ma i moderatori ancora ti danno il permesso di reiscriverti? Scrivi a sproposito, apri post sempre uguali, non hanno un minimo di utilità, scrivi male....non aggiungo altro... Saluti
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Assisi
|
Quote:
Vi farò sapere... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ciò non toglie che se decide di comportarsi bene ha l'opportunità di far parte di questa community |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
giusta osservazione p.s. ciao scar
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ragazzi a me a giorni staccano libero, e sono intenzionato con fastweb. Fastweb nel mio comune ha portato l'ADSL circa 5-6 mesi fa, metterenna anke qui la ADSL2+?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Cmq ritornando IT, speriamo solo che adeguino i prezzi delle vecchie adsl, mantenendo sui 40 al mese eventualmente le adsl2+, che, sicuramente, andranno alla grande...anche se per ora pare che le adsl2+ di tiscali e libero vadano benissimo....anzi, vi saprò dire della adsl2+ di libero quando me la attiveranno sti maledetti.... In ogni caso, anche se andrò a breve in un appartamento con fibra ottica, mi inetressa vedere lo sviluppo delle offerte di fastweb, sperando, lo ripeto, che non salgano i prezzi alle stelle!!
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
io spero proprio per i prezzi, sono quelli ke mi preoccupano. Se abbassano le adsl e mettono a 40€ le adsl2+ sarebbe gia meglio
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Farebbero meglio a mettere 1,5m se no non avrebbe nessun vantaggio rispetto ad alice che anche lei dovrebbe andare a 1mega, dico cosi perchè coem utente xboxlive mi interessa molto l'upload piuttosto che il dowload (e come a tutta la clientela live del resto)!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ora anche a me interessa solo che cala di prezzo l'adsl1. Però pensavo, se l'abbonamento lo faccio adesso e poi a marzo arriva l'adsl2 e abbassano i prezzi della 1, anche agli utenti che sono già abbonati si abbasserà il prezzo giusto? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Maledetti! Va bè allora mi tocca aspettare che arrivi l'adsl2 e sperare che calino i prezzi! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
al massimo aumenteranno la banda (immagino di poco) anziche' abbassare le tariffe
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
diciamo che la questione delle nuove offerte varia di volta in volta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.

).