|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
UPLOADARE UN SITO IN RETE
Salve ragà!
Volevo sapere... Una volto che ho acquiatato il mio dominio su 9net.it o su arube.it poi come faccio per caricare il mio sito in rete?? Cioè avrò un mio account e il tutto sarà semplice oppure avrò bisogno di programmi appositi?? Tempo fa avevo un sito su uno di quei spazi web gratuiti e li per caricare il sito usavo lo stesso sistema che c'è su questo forum per caricare gli allegati (cioè il tasto "sfoglia" che mi fa aprire i file dal mio pc e me li fa caricare in rete!). Però a volte ho sentito parlare di programmi per upluad in ftp
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Provincia di Milano
|
Ti devi procurare un client FTP, cute ftp va benone, ma puoi provare anche WS_FTP. Il provider ti darà sia l'indirizzo ftp dove fare l'upload sia il nome utente/password con cui accedere....meglio di così!
EDIT: Dai un'occhiata qui , tanto per tua cultura personale: