|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: S.Agata Bolognese
|
Pes5 password
Ciao a tutti!!Ho un grossissimo problema...ho perso la password per giocare online con pes5.Non so come resettare la password...ho chiamato l'halifax e m hanno detto che non sono problemi loro e di vedere il loro forum.Ma ovviamente sul forum non c'è scritto nulla...come posso fare!?Di ricomprare il gioco non sono molto intenzionato anche perchè non costa 2 centesimi...vi prego aiutatemi...graize
ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
non c'è un'opzione per farsi rimandare la pass via email?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Password
magari!!!non tutti sono così seri come voi!!chiedevo a voi se sapevate qualcosa per evitare di ricomprare il gioco!!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Brianza
|
Scusa,
ma come hai fatto a perdere la password?? |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
Quote:
Ma come odio i cazzari... ma vatti a comprare il gioco originale... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Bravo!!La casa te la 6 già giocata furbo del deserto!!Il foglio l'ho trovato con la password!!L'ho inserita ma nn andava lo stesso!!Sono andato oggi dal negoziante e il cd era farlocco!!Eravamo già in 4 ad averglielo portato indietro!!4 cd differenti!!Lo abbiamo aperto,incelofanato e quando abbiamo messo il codice seriale e la password inventata da me non mi ha fatto accedere al gioco in rete...sicuramente questo è successo x colpa di persone che si credono furbe a usare dei key generator e a fregare la gente che compra un gioco originale!!
Comunque grazie lo stesso!! P.S.Attento Voghen che a giocarti la casa potresti rimanere senza tetto!! |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
sinceramente mi sembra veramente strano che 4 copie del gioco avessero un cdkey gia utilizzato da altri....io ne ho comprate 6 copie per diversi amici e a tutti vanno senza problemi....sei sicuro che magari non sia il tuo negoziante un po' furbetto?
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una più grossa ancora non l'avevo sentita C'avrai ragione sicuramente te |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Guarda è semplice: ti sei scaricato il gioco, bene giocaci off line fino a a quando fra un paio di mesi non lo si trova nei vari mediaworld a prezzo ridotto, te lo compri originale a poco e giochi on line. Qual'è il problema ? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Allora facciamo così...io vi do la copertina scannerizzata con il codice e poi ci provate voi...io nn so cosa dirvi...io l'ho buttata li sul discorso del key gen xkè nn so darmi altre spiegazioni del fatto...anke xkè ripeto,il gioco io l'ho scartato dal celofan e non so...il negoziante non penso sia furbetto...io mi fornisco dall'eb-games e loro sono seri...ho pure lo scontrino della garanzia sul gioco...sul discorso delle 4 copie farlokke io ve la espongo come l'hanno venduta a me...sinceramente non mi importa niente tanto il negozio non è mio...e poi dire ke avevo scaricato il gioco a me non mi importa niente...io non mi vergogno affatto a dirlo...solo ke il problema è ke non l'ho fatto.Il gioco è originalissimo comprato all'eb games a cento(fe) il 15/02/06 ho pure lo scontrino...se ci credete bene se no venitelo a vedere di persona
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Poi scusa, ma hai esordito con ... "ho perso la password" e ora dici che inserendo il codice dice che non funziona ? mmmm deciditi... hai perso la password o ti dice che il codice non è esatto ?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Ragazzi, capisco i vostri dubbi ma in questo caso state prendendo un grosso granchio..conosco Felico di persona e vi posso garantire che ce il gioco ce l'ha originale. Io per primo avrei dubitato ma cerchiamo di non generalizzare sempre..
Voghen, direi che Felico può decidere se segnalarti o meno, visto che gli hai dato del cazzaro. Lui non ha insultato nessuno, mi pare.. Moderare i termini no eh?
|
|
#17 |
|
Member
|
No il discorso è così...Avevo perso la password.L'ho ritrovata.Io ho una kiave di 20 cifre alfanumerike stampato in basso sul manuale del gioco.Sono andato su registra utente ho inserito la kiave e m sn inventato la password kw so solo io e sta pagina web m dice ke quel codice è già registrato e se volevo potevo solo cambiare codice ovviamente mettendo il codice vekkio ke io nn so!!Tutto qua!!Io nn sn un cazzaro cm vi kredete voi anke xkè io nn scarico gioki da quando presi un virus da formattare il pc per colpa di un gioco scaricato...da quel momento nn scarico gioki!!Li compro!!Anke xkè essendo un giocatore di rete ormai le case produttrici di gioki nn t danno + la possibilità di giocare se nn hai una kiave loro,sbaglio!?
VISITATE IL SITO DELLA MIA SQUADRA WWW.RANGERSBOLOGNA.IT |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
potresti scrivere BENE e con CALMA tutti i passaggi? utilizzando una punteggiatura corretta?
se no non riesco a capire e di conseguenza ad aiutarti cmq fammi capire una cosa... tu attualmente possiedi si o no il manuale con stampato in ultima pagina il codice alfanumerico? ciao
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Eh certo...è quello che sto dicendo da ieri!!Allora:
1)ho comprato il gioco 2)l'ho installato mettendo quel codice alfa numerico di 20 cifre scritte dietro al manuale di istruzioni 3)mi sono registrato in registra utente mettendo il codice seriale che avevo inserito nell'installazione (il codice di 20 cifre alfa numerico) 4)ho inserito la password che inizialmente avevo perso che poi ho ritrovato Il problema principale è ke quando ho inserito la password mi dice errore di registrazione e mi dice ke quel codice alfa numerico è già stato inserito da un'altra persona e non so ki,dato ke io la mia copia del gioco era incelofanata!! Il problema è questo!!Io volevo sapere se c'era un modo di resettare la password!!Tutto qua!! |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno ha già registrato quel seriale. Se vuoi giocare online mi sa che devi farti cambiare il gioco (così avrai un altro seriale). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.