|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
|
7600 GT
http://www.dailytech.com/article.aspx?newsid=908
PCIe native 560MHz core frequency 128-bit memory interface 20.2GB/sec. memory bandwidth 7B pixels/sec. fill rate 730M vertices/sec. 12 pixels per cycle Built in dual-link DVI support for 2560x1600 resolution
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
|
Soluzione interessante. Bus a 128 bit, ma banda passante non male: 20 GB/s. Vedremo gli algoritmi di risparmio banda quanto saranno efficenti. La potenza bruta ci sta tutta. Da capire come si comporta con i filtri rispetto a 6800GT ed Ultra.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 4661
|
secondo me sarà piuttosto veloce,soprattutto avendo le alu ottimizzate delle geforce serie 7
aspetto anzioso qualche review
__________________
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 373
|
Quote:
ovvero: G73 è davvero di derivazione G70 o è un'evoluzione di NV43? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
|
Quote:
Diciamo anche che alla base di tutto c'è NV40. G70 è NV47. In ogni caso G73 riprende ovviamente da G70, ovviamente semplificato perchè di fascia inferiore.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 4661
|
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 1236
|
mi interessa la versione con dissipatore passivo spero di vedere anche i benchmark di questa versione
__________________
PC: AMD 2700X(Noctua NH-D9L)|MSI X470 Gaming Plus Max|SSD 840 Pro 256gb/ SSD 840 Evo 512gb |32 Gb DDR4|Samsung 27 Curvo|Corsair AX750|Corsair 300r|Logitech G502 mouse. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
Messaggi: 515
|
una domanda visto che si parla della 6600Gt e della 7600 gt...
io ho una 6600Gt della palit e vorrei passare a qualcosa di superiore... come prestazioni.. secondo voi meglio affiancarci un'altra 6600gt o passare ad una 7600gt o altro??? thank you...
__________________
CM Stacker 830 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Seriate
Messaggi: 734
|
Non provarci nemmeno a metterla in Sli ormai la 6600gt ha fatto il suo tempo,cambiala invece con la 7600gt,e nel caso tu voglia più longevità una X1800xt.
Ultima modifica di desmacker : 04-04-2006 alle 22:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.



















