|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Consiglio nuova stampante
Ciao ragazzi!
Volevo avere da voi un consiglio visto che siete piu esperti di me... Dovrei comprare una nuova stampante, x uso privato. Vorrei una stampante multifunzione (avendo problemi di spazio). Una cosa adatta anche a stampare foto (di buona qualità) Avrei pensato alla HP PSC 2575 però qualcuno me l'ha sconsigliata! Voi che consigliate simile a questa?? PS: dimenticavo le cartucce!! consigliatemi una stampante con cartucce compatibili che si trovano facilmente Vi ringrazio davvero tanto, a presto!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Novara
|
alura
Ciao,
secondo me (sono tecnico presso un centro assistenza autorizzato hp) se vuoi rivolgerti alle cartucce ricaricabili, non comprare Hp, ho notato che tra tutti i marchi mi sono sembrati i meno "resistenti" alle cartucce compatibili. Riguardo la PSC mi sembra un buon prodotto, anche se è oramai appartenente ad una generazione un po' vecchia. Ma sono comunque buone, credo di potertele consigliare senza timori particolari.
*Everybody be cool? YOU be cool!* Ali:XFX XTR 750W, Mobo:Asus Maximus VI Formula, Cpu: I7 4790K@4600mhz, Cpu Cooling: Corsair H100i Extreme, Ram: Corsair Vengeance Pro 2400 16GB, Vga: Gainward 780ti Phantom, Audio: Asus Xonar D2X + Ampli MarantzPM4000 + Monitor Wharferdale Diamond 8.5, Ssd: SSD Crucial M4 512GB, SecondaryHdd: Verbatim 2tb Sata III 2,5, Case: Corsair Obsidian 750D Compravendite: AlbertoScisci [ottimo], Kinta [ottimo] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Grazie per la risposta,
Come prodotti nuovi HP cosa consigli allora? possibilmente con display. Come ho gia detto, mi serve qualcosa anche per stampare buone foto, non e ke mi devo mettere a stampare tutte le foto delle vacanze!
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Super DJ ... la 2575 e' un modello recente, dovrebbe montare gia' le 338/343 ... forse per la qualita' foto potrebbe montare la 348 (nero+2 col chiari) al posto della 338 (nero), ma e' da verificare. Questa serie di cartucce per trovarle rigenerate e' ancora presto, ma far rigenerare le tue o farlo te in casa non ci sono problemi. Ciao Alberto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.