|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
Messaggi: 156
|
ASUS P5P800SE & CELERON D
Ciao a tutti,
ho una MB ASUS P5P800SE e un processore INTEL Celeron 3.06 Ghz. La MB mi segnala attorno ai 72 °C del processore (non overclokkato). E' normale? Mi sembra un po altina..
__________________
"L'essere artista implica una sensibilità fuori dal comune.." |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3590
|
Mi sembra un po' alta, prova a cambiare la pasta sul processore
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 24668
|
è molto alta !!!
ma hai messo la pasta tra dissy e cpu ?? quanti giri fa la ventola in full load ??? prova a controllare la temperatura con everest , poi stressa il pc con prime 95 e vedi .... tante volte magari è il sensore , ma anche il cattivo collocamento del sissipatore , o una cattiva aerazione del case , sono la causa .... poi il Celeron Prescotto ... fa il resto
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Realme GT7 *MaxRecensioni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.



















