|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
|
Orribile: Alimentari scaduti a "Le Iene"
Ho appena visto il servizio de "Le Iene" su questo sepermercato che vendeva (spero) alimenti per bambini scaduti da mesi.
Alla fine aperta la scatola c'era anche l'ospite!! Mia sorella è rimasta a bocca aperta per 2minuti. Spero che lo facciano chiudere domattina! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
inorridito...ecco come sono rimasto...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma & "Kansas City"
|
Ho visto anche azz da oggi in poi un occhi in piu per la data di scadenza, e per quanto riguarda l ospite "non è sempre carne" o no
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
quante storie....
ho mangiato cibo in lattina "vintage" decine di volte.... mai successo un cazzo. ci son talmente tanti conservanti dentro...
|
|
|
#5 |
|
Member
|
nn so se rientra nelle regole, ma io mi spingerei assolutamente oltre:
era Pl@smo|\| . penso si sia capito. Però credo c'entri qualcosa anche il grossista o rappresentante che sia, xkè anche loro hanno il compito di viglilare sui prodotti esposti nel loro serviti (supermercati o negozi che siano). Penso ci sia quindi la complicità di entrambi, ditta e supermercato. Sicuramente hanno fatto un blocco di merce scaduta a prezzo politico. Perchè è assolutamente inconcepibile che dopo più d 4 mesi il prodotto è ancora sugli scaffali e cmq le grandi ditte (come la Pl@smo|\| ) effettuano il reso merce. permettetemi: SCANDALOSO!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
in effetti..... li i conservanti........ qui i VERMI!!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Questa gente deve scadere in carcere!!! Ma proprio marcire tra le sbarre!!
Quote:
continua a mangiarle!
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Raga il comportamento di quel commerciante è a dir poco criminale. Però anche l'acquirente medio che non guarda la data di scadenza, suvvia sono proprio "scemotti"
Io che ho 21 anni, ma lo faccio da quando ho imparato a comprare in un negozio, guardo SEMPRE la scadenza di ciò che acquisto. Tutto questo senza che me l'abbia insegnato nessuno...solo il mio buon senso. Specifico che non è un giustificare il commerciante(cosa impossibile) ma una sorta di "bacchettata sulle mani" all'acquirente distratto
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
io controllo sempre quello che compro, però certo questi addirittura omettono la data di scandenza...
che poi se uno no ci fa caso chissa cosa gli da da amgiare ai propri figli! anche io lavoravo ad un supermercato ma avevamo rigide regole per quanto riguarda le scandenze, nonostante questo fosse un discount |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...comportamento assolutamente criminale e da colpire in maniera "adeguata"...a maggior ragione poiche' gli alimenti in questione sono destinati all'alimentazione dei bambini...
...affidarsi totalmente al buon senso dei genitori per controllare la data di scadenza la vedo "dura", quando c'e' chi addirittura avvolge i propri figli di pochi mesi in coperte elettriche, tanto per dirne una...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Mi ha stupito che molti, manco controllano, vanno tranquilli ad acquistare senza controllare la data di scadenza
Ma dico, nel mondo in cui viviamo, sempre controllare con tutti i lestofanti che ci sono. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
i cibi per bambini non dovrebbero contenere conservanti e se li contengono sono di tipo molto blando, ecco perchè scadono in fretta e adesso con la crisi la gente non spende più cifre enormi per quei prodotti, che alla fine fanno la fine che vediamo |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Certo che comperare roba senza guardare la data di scadenza (spece se per un bimbo) è da tonti. Non dico fare come me che guardo pure gli ingredienti di tutto ciò che mangio però cazzo su cose così delicate sarebbe il minimo.
Detto questo penso che al tizio in questione giustamente verrà fatta una multa micidiale
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Io ho una vera e propria mania per le date di scadenza... le controllo SEMPRE... e sia i miei che la mia ragazza mi prendono un pò in giro per sta cosa...
Dopo il servizio delle Iene di ieri, penso che non lo faranno più. Comunque, lo so anch'io che se un adulto mangia un cibo scaduto da non molto tempo, non succede niente, al massimo un pò di caghetta... Ma qui si parla di cibo per bambini... E' un pò diversa la cosa.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Per dire ci sono addirittura bodybuilders che magnano gli omogenizzati per i bimbi
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Che schifo
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ogni tanto nel mio frigo si forma qualche alien... L'altro giorno, per sbajo, stavo quasi ingurgitando un favoloso yogurt ai mirtilli della Mueller, scaduto tipo a metà 2005 |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
si faceva notare che in alcuni supermercati i prezzi alla "cassa" con i prezzi allo 'scaffale' erano diversi quindi si ricordava di fare la spesa anche con la calcolatrice alla mano . |
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.

Ma dico, nel mondo in cui viviamo, sempre controllare con tutti i lestofanti che ci sono.