|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Domanda veloce sulle assicurazioni auto...
posso intestare l'assicurazione a mia madre che nn ha la patente e la macchina è intestata a mio padre e la guido solo io?(sembra la pubblicità che fa Bisio
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
no l'assicurazione di una macchina deve essere intestata all'intestatario della macchina.. quindi a tuo padre..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
lo si poteva fare fino a qualche mese fa, ora non si può più
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
azz vabbe peccato.
altra domanda. Ma se assicuro per furto e incendio mi ripagano dia in caso di furto che in caso di incendio giusto? cioè se mi danno fuoco alla macchina nel parcheggio me la pagano per il valore assicurato?(lo chiedo per in due mesi qui ne hanno bruciate tre)
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
L'intestatario può tranquillamente differire dal contraente Però mia madre ha la patente..e forse questo è vincolante..
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Si', puoi farlo.
Il signor tizio assicura presso la tale azienda l'auto di proprieta' del signor caio, guidata abitualmente dal signor sempronio. La mia auto in Italia, intestata a me, e' coperta da un contratto di assicurazione intestato a un'altra persona (che non ha la patente). Sul contratto risulta che l'auto e' di mia proprieta' e che io sono il conducente abituale.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma l'anno prox cambio assicurazione,assieme a mio padre,mia madre e pure la moto (che nn ho ma sto x prendere) Va che si sveglieranno,dato che praticamente SOLO loro sono aumentati..hanno usato prezzi d'attacco x farsi il parco clienti e poi...
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Se ho capito bene, cosi' mi hanno raccontato, c'era un'imposta del 19%, non so per cosa, che si applicava solo alla RC. Il famoso decreto approvato all'ultimo minuto ha esteso questa imposta a tutto, anche furto/incendio, kasko, assistenza legale, ecc. Curiosamente nessuno se ne e' lamentato, ne' da sinistra, ne' da destra ed e' passato quasi sotto silenzio sui giornali. Chiaro che un aumento del 19% su tutte le polizze accessorie si sente. Anche la mia polizza e' aumentata in maniera dolorosa.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Ma siete sicuri?
Cmq... siamo sicuramente d'accordo su quanto costano ste maledette assicurazioni.. non avete idea di quanto pago all'anno.. maledetti... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma porc...che scheff amisci..
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
leggi in fondo..mi sa che qui c'è qualcosa che nn va..
http://miaeconomia.virgilio.it/assic.../articolo.html O almeno con me..in effetti ho rinnovato il 29/01,giusto in tempo x pagare la loro "svista" ![]() Almeno ci rido su..
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Si accontentano di 720 euro.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. Ultima modifica di TXFW : 22-02-2006 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
quando ho comprato la macchina e lo assicurata la patente ancora non ce l'avevo e neanche il foglio rosa. l'assicurazione va intestata a chi è intestata la macchina. io ho pagato 600€ di assicurazione bonus/malus per 6 mesi, pero ho una 1.9 75w
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.

Since Nov-2003