|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Dual Core e Scheda Madre
Dunque... ormai ho deciso, grazie anche ai vostri consigli, di prendere un Dual Core, probabilmente un Athlon 64 4200+ o un 4400+...
Il problema è: che scheda madre monto? Non vorrei avere problemi di compatibilità e cose del genere. Non ho idea del budget per la scheda madre: mi spiego, non ho minimamente idea di quale siano le fasce... cmq diciamo che vorrei rientrare nella media piùo meno. Thx! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ah, tenete presente che mi serve soprattutto per giocare!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
fascia economica : asrock 939dual sata 2
fascia media : asus a8n-e , dfi infinity nf4 , msi k8 neo2 fascia alta sli : asus a8n-sli premium(a8n32-sli deluxe) , dfi lanparty nf4 ut-dr , msi k8 diamond plus vedi tu , la fascia economica costa circa 65€ , e ti da una sk onesta senza grossi fronzoli .... la fascia media , ha qualcosa in + .... la fascia alta , per lo sli con 2 sk video e per overclock spinto della config ... tutte cmq tengono senza problemi i dual core .... p.s. ti consiglio se devi scegliere tra 4200+ e 4400+ , il 2° per il doppio di cache che in applicazioni tipo giochi , 3d,ecc.... servono
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sì diciamo che per la scheda madre posso tranquillamente spendere più di 65 euro... cmq la mia idea era andare su una Asus!
Per il 4400, sì... è molto meglio, ma costa anche in più! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.