|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Livorno
|
[LU + sped.] Cerco monitor CRT 17''
Vorrei che:
1) Non avesse più di 4, 5 anni. 2) Fosse in OTTIME condizioni per quanto riguarda la resa immagine (geometrie, contrasto, colore). Se c'è qualche graffio sulla plastica non me ne frega nulla. 3) No LG: ne ho già uno e fa schifo. Per Lucca e Pisa posso ritirare a mano, sennò ok spedizione. Pago preferibilmente con bonifico bancario. Grazie, ciao. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
. Che modello di LG? Io ho un monitor LG FLATRON 795FT plus che va ancora benone.
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: paternò
|
Ti interessa un Samsung 17pollici SyncMaster 700IFT dietro ha delle uscite particolari che nn so a ke servino
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Latina (prov.)
|
Ciao
Vedi se ti può interessare il Philips Brilliance che ho in vendita qui.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1131877
Concluso positivamente: killtherisk, Mavr, Overthetop, CapFTP, Virgolanera, Spirits, Mo3bius, Rompat, Principino1984, Cristian5, Perry979, Boro83, Gobbissimo, Pino's, Alexbull1, mArCoL_, Scorpion76, Jacknet1984, Cripuluz, Spidy, Miki66, Argo, Galaverna, Preddy, Nino.Nino, Capellone, Kira102, Jessica88, Mindless, Blade1983, Innaig86, Albeganasa, Wlaguzzi, Zontar, Athlon900, Rob66, Deicide, Jcache, Ch1cco, Florio, Lins, Opendoor, Hulk64, Pipettino, Aje85, Alexbsc, Afico.. Truffato da Vuzz (banned) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
70 euro è un po' sopra quello che volevo spendere (in privato il prezzo di Hwoarang è salito).
Altre proposte? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: paternò
|
Allora il mio prezzo era salito a casua delle spese,ma mi hai fatto vedere ke pesa molto di meno,ti ho detto ke per 68euro spedito per me lo possiamo fare.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Grazie a tutti, ho vinto questa asta su eBay, quindi dovrei essere a posto.
Ultima modifica di ZaMM : 25-02-2006 alle 16:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.

. Che modello di LG? Io ho un monitor LG FLATRON 795FT plus che va ancora benone.