|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Nvidia Geforce4 Ti 4200...problemi
Ho questa scheda (Nvidia Geforce4 Ti 4200) da un bel po' ormai e devo dire che ha sempre funzionato perfettamente. Una settimana fà ho cambiato un po' di componenti del computer quali: scheda madre, processore, disco rigido. Da quel giorno la scheda video non ha piu funzionato correttamente. Nessun errore in windows, nessun problema con i programmi......l'unico problema, grave, è che non supporta piu i giochi. Per esempio, gioco da un anno a World of Warcraft con questa scheda grafica, senza mai un problema....ora, il gioco mi va a scatti, è squdrettato, e soprattutto, cosa ben piu grave, cambia i colori del gioco. Ah, una cosa molto strana, quando vedo che inizia a perdere i colori e a sostituirli con altri, faccio alt+tab per tornare a windows, ripristino il gioco, et voilà i colori sono tornati normali!! (peccato che dopo qualche minuto inizia a riperderli). Questo giochetto lo fa un po' con tutti i giochi.
Ho provato a installare la nuvo directx e i nuovi driver ma niente...sembrava andare un po' meglio appena instllata la directx nuova ma poco dopo ha riniziato. Ci può essere un problema di incompatibilità con la scheda madre? Oppure ci sono altri problemi? Scheda madre (se non erro...ma non so come verificarlo): Asus A8V-MX grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
|
Installa i driver x la scheda madre
Bye
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
porca miseria....li scarico dal sito ufficiale dell'ASUS, provo a installarli ma mi dice: "no compatible Hardware was detected" e si chiude l'installazione.......che devo fare? grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
aldilà del fatto che il sito dell'ASUS non è molto comprensibile e diretto.....però mi sembra di averli presi giusti...ho ricontrollato proprio ora.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.

3DFX Voodoo5