|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Morto Marcinkus
E chissà quanti segreti si porta dietro.
http://www.repubblica.it/2006/b/sezi...marcinkus.html E' morto Marcinkus il "banchiere di Dio" <B>E' morto Marcinkus<br>il "banchiere di Dio"</B> Mons. Paul Marcinkus (in basso) con papa Woiytjla CITTA' DEL VATICANO - Monsignor Paul Marcinkus, l'arcivescovo americano legato allo scandalo del crack del Banco Ambrosiano, è morto la notte scorsa. La notizia è arrivata in Vaticano stamattina presto. La diocesi di Phoenix, Arizona, dove risiedeva da tempo, ha confermato all'agenzia Ansa l'avvenuto decesso. Nato a Cicero, un sobborgo di Chicago, il 15 gennaio 1922, Marcinkus divenne sacerdote nel 1947 e arcivescovo nel 1981. Sotto il pontificato di Giovanni Paolo II ha ricoperto l'incarico di Presidente della Pontificia Commissione per lo Stato della città del Vaticano. (21 febbraio 2006) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Pace all'anima sua.
E pensare che oggi stavo discutendo di Marcinkus e del caso IOR con un mio collega ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() io e un'altro mio collega stiamo facendo scongiuri da una settimana perchè un'altra nostra collega deve prendere l'aereo e da una settimana ci sta massacrando dicendo che gli aerei cadono e quando è destino si muore TIE' TIE' ![]() Fine OT
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Qualche tempo fa l'ho trascritto qui sul forum. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Spero,anzi sono sicuro che brucerà all'inferno per l'eternità.
Con mia grande soddisfazione. ![]() Ps.E' uno di quelli che mi ha reso insopportabile il clero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
A me invece volevano bannare per un tema sull'immigrazione (da figlio di un immigrato ci sono andato pesante senza essere razzista ...ma la prof era di tutt'altro avviso ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
per quest'uomo non provo neanche un briciolo di umana compassione.
MAFIOSO.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Oddio.... diciamo che ha fatto da parafulmine ![]() Gli eretici da bruciare sul rogo erano molti ..molti di più ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ce ne fossero di piu'...
di piduisti morti al mondo!
Intanto esultiamo e brindiamo alla sua morte, comunque troppo tardiva e troppo poco dolorosa! ![]() ...e speriamo che Berlusconi lo segua il prima possibile, soffrendo di svariati ordini di grandezza di piu', mi auguro! ![]()
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() certo auspici e festeggiamenti non sono assolutamente tollerati in queste pagine, sono 5 giorni di sospensione. per tutti: cercate se di evitare certe uscite, o quantomeno di farle con un briciolo di criterio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Mi scuso con Amu per l'apertura del doppione del 3d, non l'avevo notato.
Cmq in effetti non sono molto dispiaciuto della dipartita di quest'uomo, certo, mi piacerebe sentire anche il parere di chi è cattolico convinto e fervente, e che crede anche che il senza dubbio buonissimo Papa Giovanni Paolo II sia un santo.... senza sapere, o peggio, ignorando, i finanziamenti al partito di Solidarnosc con i soldi di una cosa chiamata Istituto per le Opere Religiose... in effetti c'era molta religione a quei tempi in Polonia... ![]()
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Curioso come gli "integral-cattolici" si astengano dal frequentare questi thread..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Come già scritto nell'altro 3d immagino che ora il lutto sia grande per tutti gli amanti del "caffè alla sindona" o della "cravatta calvi"
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.