|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Libero + bitcomet/ares = Non si naviga. P.S. a Perugia come andate??
ciao raga, ho un abbonamento libero 4mbit che stavo per disdire, poi stamattina ho aperto bit torrent senza limiti di velocità e ha raggiunto punte di 300/310 kB/s. Inutile dire che mi è venuto qualche dubbio sul fatto della disdetta
Unico problema: con bit torrent e ares aperti non si naviga. E non solo se scaricano velocemente; anche se limito il download a 10KB/s le pagine web non si aprono, e firefox mi da un errore di timeout. Ho chiamato l'assistenza ma non sanno cosa dirmi, dato che il problema non è puramente di velocità, quanto di impossibilità nell'utilizzare browser e torrent/ares contemporaneamente. Voi sapete darmi una mano? graaaazie in anticipo Aggiungo domanda: come va in generale Libero a Perugia? Può essere vero quello che dice gighen78, cioè che ti invogliano a non recedere e poi te lo mettono nel cu*o??
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] Ultima modifica di mauveron : 21-02-2006 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è un problema forse di connessioni massime: libero ne lascia una 50ina per gli utenti in wholesale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Qualcuno di voi mi ha mandato un messaggio?devo averlo cancellato per sbaglio.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
con 20 dovrebbe andare: secondome è colpa di libero
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.