|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
Problema con scheda WiFi usb
Salve,
ho comrpato una sched ausb wifi della netgear (http://www.netgear.com/products/details/WG111.php) però a volte capita che dica di essersi connesse mentre invece non è vero. Occorre disabilitare e riabilitare la connessione prima di poter accedere alla rete. L'access point è un 3com non ricordo il modello) il tutto a 54mbps e tra di loro c'è solo una muro (non portante). Non che sia un problema irrisolvibile, ma comunque scoccia parecchio ogni volta che si lascia il pc spento per un pò dover disabilitare e riabilitare la connessione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
potrebbe essere un problema di segnale cosi' come di drivers
dai un occhiata con netstumbler e prova casomai a scarrellare i vari canali
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Prova ad aggiornare il firmware dell' access point. Mi è capitata piu o meno lo steeso problema con un router 3com ed ho felicemente risolto aggiornando il firmware.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
ti da una buona copertura?
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.