|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Libri Unix
Baldi Giovani... Dopo un po' di distanza dal pinguino ho deciso di riavvicinarmi... La mia prima esperienza non è stata fruttuosissima, ma c'è sempre da imparare roba nuova... E questa volta ho deciso di fare sul serio! Così grazie alle conoscenze del CCNA Cisco, mi sono fregato dal server dell'academy il corso Unix di Cisco...
E' solo che ovviamente ci saranno millemila libri e guide su questo e quello quindi... Quale cosa migliore chiedere a chi mangia pane e Linux??? Grazie a chi mi risponderà... Marcello
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Grazie per il suggerimento, però speravo che ci fosse qualche libro che magari voi avete già letto e che vi sembrava particolarmente semplice...
Se qualcuno magari mi può aiutare... Se no va benissimo questo manuale... Thanks
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations --- Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto! ![]() Ultima modifica di >|HaRRyFocKer| : 22-02-2006 alle 11:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.