|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
Ancora segnalato "adiras.exe"
Come da oggetto, oggi ho provato una scansione con A-quared il quale mi segnala la presenza di infezione nel file adiras.exe (che si crea con l'istallazione di molti modem Adsl). Credevo che oramai fosse un dato di fatto che questo file non è da considerarsi come infetto. Mi sbaglio nel pensarla così?
p.s.: ewido,nod32,ad-aware..... chiaramente non segnalano nulla. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
adiras.exe e' un processo sicuro. Probabilmente e' un falso positivo di a-squared. Se vuoi toglierti ogni dubbio scansionalo su www.virustotal.com
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mi sa che asquared sia un po' abbonato ai falsi: basti ricordare la scansione di qualche thread fa con i rilevamenti di vnc viewer
resta un buon prodotto ma cosi' rischia di confondere i novizi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
"2kadiras.exe" risultato non infetto da tutti gli antivirus. Ultima modifica di TerzaVia : 21-02-2006 alle 12:00. Motivo: Aggiornamento |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
speriamo "i falsi"
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.