|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Come si fà a bloccare il mac da PC?
Qualcuno nel mio circondario ha impostato il proprio access point col mio stesso ssid cosicchè spesso la mia scheda si connette al suo ap anzichè al mio. A parte l'opzione di cambiare il mio ssid, volevo sapere se c'è un modo dal registro per bloccare il mac address a cui si connette il mio pc.
Possiedo una dlink dwl-g520 e la relativa utility non possiede questa opzione. Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mmm di solito il filtro agiace a partire dall'ap: quindi al max dovrebbe attivarlo il tuo vicino il filtro
usi windows zero come client per la rete wifi vero? o imposti windows zero in modo da scegliere tu ogni volta a chi collegarti togliendo la spunta a stabilisci connessione quando la rete è a distanza di rilevamento (togli anche connetti anche alle reti non preferite) oppure più semplicemente cambi il nome dell'ap
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Io uso windows 2000,windows zero credo sia solo per xp vero ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si' col 2000 bisogna usare le utility proprietarie fornite
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.