|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[*.* HELP *.* ] Pc appena Assemblato... NON FUNZIONA !!!
Salve a tutti...
Ho un problema... il mio pc appena assemblato non si accende completamente... O meglio l'alimentatore non parte... Ho provato con un altro alimentatore funzionante ma non parte nemmeno quello... Gli swich della Motherboard li ho controllati 1 decina di volte e sono OK! Cosa può essere ??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
nn fa nessun bip?
hai la cassa interna attaccata alla sk mamma? la cpu è ben piazzata? sulla sk mamma ci sono led? si accendono? hai provato a togliere tutto tranne il minimo? cpu, sk mamma, ram?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
hai controllato di aver collegato correttamente la ventola della cpu all'attacco CPU FAN??
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Cioè Non si accende neanche l'alimentatore (tipo che è bruciato), ho provato con un altro funzionante e non si accende lo stesso, quindi non è problema di alimentatore !!! Ultima modifica di Cyb3r : 21-02-2006 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
allora è la sk madre andata.. certo che se nn provi a togliere qualche componente x eliminare possibili problemi.. nn si può arrivare alla soluzione...
potrebbe esserci qualche sk che hai messo sulla sk madre che manda in corto l'ali, e quindi nn si accende... oppure un hd, o un lettore cd....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.