|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Necessità di un router ADSL e una Scheda PCMCIA, quale?
Son un po' novizio su questi aggeggi e dovrei prenderne uno per un amico a cui poi devo andare a montarlo....
cosa mi consigliate? che sia facile da installare e non troppo costoso... mi ero quasi orientato sul Netgear DG834GIT, che dite? ed invece per la PCMCIA? Grazie per le risposte! :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
senz'altro: per la pcmcia io mi trovo bene con la dlink g650+ occhio però perchè con i portatili hp/compaq può avere dei problemi di incompatibilità
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
a dire il vero il mio amico ha un vecchio Acer Travel Mate 420....
potrei avere dei problemi con queste PCMCIA?? ![]() allora andrò a prendere il Router... :-) Grazie per il feedback! :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
che io sappia non ci sono lamentele di questo genere con gli acer
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.