|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
kotor 2
ciao a tutti..qualcuno ha giocato questo (splendido!
io sto rigiocandolo x la seconda volta e vorrei una dritta..qualcuno sa come acquisire rapidamente influenza su mira??grazie..
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho trovato...
se vuoi posso darti le Cheats complete per ritoccare i settaggi del giocatore...
fammi sapere.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok grazie..anche perché ho fatto una ca....a e non posso più farmi dare il succo di juma mi mandi un pvt??
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Senza chattare con Mira ti ci vuole almeno 11 in consapevolezza. Poi parla con lei chiedendole perchè non uccide dopo che è con te nella Ebon. Segui la linea di consapevolezza..e l'influenza sale esponenzialmente!
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì alla fine ce l'ho fatta!!!non avevo provato a riportarla su nar shaddaa in questa partita non sono riuscito ad addestrare solo bao dur..ho guadagnato una botta d'influenza,non ne ho mai persa ma mi dice sempre che mi parlerà un'altra volta
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.