|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Windows XP è Masterizzatori
Non sapevo dove postare questo problema (se quì o in "periferiche di memorizzazione"!)...cmq vi posto il mio sistema:
ALIMENTATORE: LC Power 480W LC-6480S Scorpio SCHEDA MADRE: Asrock 939 dual sata II CPU: Athlon 64 3200 RAM: KIT G.Skill 1024Mb. (512x2) PC3200 SCHEDA VIDEO: Nvidia 6600 128MB AGP PEAK MASTERIZZATORE CD: Liteon 52x24x52x MASTERIZZATORE DVD: Nec 4551 Il problema è che ogni volta che provo a masterizzare un cd sia uno che l'altro masterizzatore mi dicono che l'unità ottica è vuota anche se ovviamente il cd vergine c'è! Inutile dire che ho provato con diversi tipi di supporti....e con programmi come nero e Alcohol...ma il problema rimane! Il liteon lo monto da tempo ed ha sempre funzionato...mentre il nec è nuovo ma...cmq ha funzionato anche lui fino a prima che formattassi! Non so da cosa possa dipendere...voi avete idee? P.S. Ho cappellato il titolo del 3d....che asino |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova a toglierne uno alla volta e vedere se continua... poi prova a metterlo su un altro pc... prima magari prova con una versione di knoppix.. nn so come potrai masterizzare.. ma dovrebbe esserci un prg che masterizza.. prova i masterizzatori con knoppix o una qualsiasi versione live di linux.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proverò con knoppix....ma è praticamente impossibilie che entrambi non funzionino... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora ho provato con knoppix e il problema è lo stesso.....ho staccato uno dei due masterizzatori, quindi ho provato ma continua a dare lo stesso problema..... Dici che possa essere un problema con il controller? i cd me li legge ma non scrivono... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho un altro pc....ho solo il portatile |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.