|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
PS3: ma i colori ci saranno tutti?
Ciao, io volevo chiedere se qualcuno sa se la Sony ha intenzione di commercializzare tutti e tre i colori della PS3(Bianco, Nero e Argentato) o se si dirigerà su di uno solo. Io spero vivamente nel Nero che è semplicemente STUPENDO.
Spero che qualcuno mi sappia aiutare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
credo sia proprio l'ultimissima cosa su cui Sony darà dettagli
![]() prima o poi tra special edition o restyling usciranno tutti ( come usciranno X360 di colore diverso )
![]() |
#3 |
Member
|
Sì, ma visto che io sono propenso all'acquisto il giorno dell'uscita(sono matto) la voglio nera, che sinceramente è mooolto bella
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Personalmente la prenderei anche marrone cacchina se uscisse domani...
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
sarebbe bello avere le consolle di diverso colore subito all'uscita e tutte allo stesso prezzo...
![]() ![]() mi fanno girare le varie silver..ps2 o xbox che devono costare + della classica.. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Cmq nera è stupenda anche come pezzo d'arredamento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Appunto, e spendere 500€(il prezzo da me pronosticato) per la PS3 non nera non sarebbe fatta bene come cosa, quindi o nera o niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
![]() se la prendi il giorno dell'uscita jap.. prepara almeno 2 biglietti da 500€ ( import sotto i 1000 non la troverai ) se la prendi il giorno dell'uscita Usa.. mettiti un pò meno comodo che per la pal e prepara un pò meno euro che per la jap ![]()
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering." Ultima modifica di X-ICEMAN : 20-02-2006 alle 23:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Io la prenderò PAL, e che che se ne dica io credo proprio che tra Natale 2006-Marzo 2007 me la ritroverò tra le mani
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.