|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Cesano Maderno (MI)
|
L'anello
Scusate se questa domanda può essere strana, ma per me è importante ed è indirizzata per tutti i playboy del forum e di quelli che capiscono un po' le ragazze
Generalmente, se una ragazza porta un anello nell'anullare della mano destra vuol dire che è fidanzata? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
mah.. ai miei tempi si metteva alla sinistra
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
esatto, in teoria se porta l'anello all'anulare sinistro, dovrebbe essere impegnata.. o se ha la fede, sposata
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
1 - è Fidanzata. 2 - Fa finta di essere fidanzata e si toglie l'anello con chi vuole ![]() 3 - Lo porta per bellezza Altro non mi viene in mente
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
4 - Lo ha fregato a Frodo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Cesano Maderno (MI)
|
Siete grandi.. grazie ragazzi!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Siete
dentro
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
No, perché io ne vedo di ragazze con la fede (che nella mia ignoranza è l'anello che si porta all'anulare sinistro) o "fedina"... E io le vedo come promesse spose... Nel senso che per me "quello" significa... Mo'... Diminutivo o no... Mi sembra una grossa... Ehm... Vacc... Ca... Insomma... Poco opportuno come gesto... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
dai, è come dire che i maschietti devono vestirsi di azzurro e le femminuccie di rosa
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ma te non devi essere geloso....basta che non lo sia anche l'altro
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah... Se mia mamma m'avesse vestito di rosa ora non sarebbe qui a raccontarlo... Comunque è vero che sono
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
io son fidanzato è la fede ce l'ho al pollice.. la mia ragazza ce l'ha nell'indice.. mai vista da tipo quei 10anni un tipo o tipa fidanzata che tenga la fede all'anulare sx.. per una volta ha ragione la scienzata della cultura.. siete dentro
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
ma che c'entra...l'anello di fidanzamento SI PORTA ALL'ANULARE DELLA MANO SINISTRA.
Fine. Non ci sono storie ne modernità. E' COSI. Portarlo in altri modi è come presentarsi a casa di una ragazza con 8 rose.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
RAGA! la fede nell'anulare della mano DESTRA significa EX come l'anello messo in una collana.
Se poi è EX veramente oppure solo quella serata a voi non interessa
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() in linea teorica si.. ma in linea teorica l'inter vince lo scudetto tutti gli anni.. poi si vede come va a finire.. le tradizioni sono una brutta cosa da scrollarsi di dosso...
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
la fede/fedina/anello di fidanzamento si mette alla sinistra, anche se io all'anulare sinistro ho un anellino d'argento (che effettivamente sembra una fedina) che ho comrpato da sola eprchè mi piaceva da almeno sei anni e non lo toglierei mai
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
imho la fedina all'anulare sx porta sfiga....
|
|
|
|
#19 |
|
|
IO ho portato l'anello di fidanzamento sull'anulare della mano sinistra, e ora lì ho la fede.
Sull'anulare della mano destra ho portato degli anelli ma nessuno mai con il significato di "sono occupata". |
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non perché non la porti all'anulare sinistro (che per me sarebbe necessario)... Ma semplicemente perché non c'entra nulla con quello che intendo io, che sono vecchio dentro, con il concetto di fede... E non sono cattolico... Ma a 'sto punto qualsiasi anello può essere considerato una fede... Perde (secondo me) l'unico valore che potrebbe avere un gioiello... Perché io altri non ne vedo... A parte la bellezza (che io non trovo) di riempirsi di gingilli d'oro e di diamanti... |
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.

dentro