|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
problema fuji s20
ragazzi
vorrei un consiglio,ho un problema collegando tv-fotocamera nn visualizzo le immagini sulla TV... cosa sbaglio? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
1-hai collegato bene il cavo da entrambi i lati? 2-sullla tv ti sei collegato sull'ingresso AV e hai selezionato quel canale? 3-dopo aver collegato il cavo hai acceso la fotocamera in modalità "play" e impostato nei menu il formato PAL (standard italiano per la TV)? 4-hai seguito le istruzioni riportate sul manuale della fotocamera e della TV? 5-hai mai collegato altre fonti esterne (tipo videocamera) all'ingresso AV della TV e funzionava? 6-hai letto le faq sul sito Fuji e cercato info on-line (anche quì sul forum)? Riprova con calma e poi facci sapere. Ciao.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
hai ragione per la domanda banale...
alla fine ho risolto pensate che i connettori rca audio/video erano invertiti! deve essere un errore di montaggio. grazie cmq per l'aiuto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.