|
|
Risultati sondaggio: quanta acqua bevete al giorno? | |||
oltre 3 litri |
![]() ![]() ![]() |
6 | 5.31% |
tra i 2/3 litrozzi |
![]() ![]() ![]() |
33 | 29.20% |
1 bottiglia da 1 litrozzo circa |
![]() ![]() ![]() |
46 | 40.71% |
qualche bicchiere non di più |
![]() ![]() ![]() |
22 | 19.47% |
acqua???? hu?!! |
![]() ![]() ![]() |
6 | 5.31% |
Votanti: 113. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
quanta acqua bevete al giorno?
mi è venuto in mente questo sondaggio, xkè proprio l'altro giorno a lavoro 1 tipo c'è rimasto k in una mattinata avevo fatto fuori una bottiglia da 1 litro e mezzo e ancora avevo sete, quando lui a malapena aveva bevuto sì e no 2 bicchieri!
tra i miei amici, la maggior parte nn beve tantissimo, ho solo un amico k è come me, cioè siamo in media sui 3 litri al giorno! e voi? fa male bere troppa.. acqua?? ![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
tutto il giorno in uni...ho bevuto due bottigliette da 75...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Acqua?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quando sono rilassato e non nervoso anche + di 1 litro.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
acqua??
![]() birra anke 2 litri qdo sono in forma ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
acqua??
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
fra acqua e tè ... un paio di litri.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
io bevo poco........sicuramente meno di 1 litro al giorno
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io bevo solo vino e birra.....
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
bevo acqua solo al lavoro, a casa bevo sempre thè direi che al lavoro sto tra il litro d'inverno e il litro e mezzo in estate a casa poco di piu' col thè, a pasto anche 0.75 l cmq mai mai mai meno di 2 litri asl giorno
e il bello è che due anni fa ho fatto i calcoli e il dottore mi ha detto: "beva di piu'" L'avrei mandato a cagare.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Io tra acqua, the' freddo (adoro quello verde) e camomilla berro' circa due litri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
tra i due e i tre litri
l'acqua depura ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() cmq d'inverno non bevo molto. arriverò si e no a un litro al giorno. d'estate invece chi più ne ha più ne metta, bevo come un'idrovora (leggasi 1,5 - 2 litri).. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
L'acqua fa ruggine!
![]() Bevete birra! ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
L'acqua l'ho bevuta solo per accompagnare gli antibiotici....
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
3-4 litri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
qualke bicchiere...
quando torno da judo xò è capace ke mi bevo un litro e mezzo tutto di un fiato ![]()
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Massimo un litro... non mi va proprio giù. Invece bevo molte tisane. Preferisco di gran lunga le cose calde.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
un litrozzo diviso in mezzo litro di gasata a mezzogiorno e mezzo litro circa di naturale alla sera.
a colazione e metà mattina the con biscotti... a volte anche alla sera
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Postata una annofa, con tutte le variazioni del caso.. specialmente per le uscite. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.