|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Cerco un consiglio su come fare un Backup su DVD
Ciao Ragazzi, ho una cartella dove salvo Musica e File ogni giorno, ogni volta che devo fare il Backup su DVD non Riscrivibili, mi trovo costretto visto i continui aggiornamenti di copiare tutta la cartella questo mi porta a un continuo cambiamento di DVD...
Volevo Sapere se con Cobian Backup 7 può effettuare Backup su DVD non Riscrivibili con la possibilità di effettuare ulteriori aggiornamenti sullo stesso DVD.. in poche parole se questo programma è in grardo di scrivere realizzare DVD Multisessione… Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
scusa.. ma che prg usi x masterizzare!??!
prendi nero, gli dici di copiare la cartella, lui la prima volta la copia tutta.. lasci l'opzione multisessione... la prossima volta inserisci il dvd, apri nero e gli dici masterizza, e lui avrà tolto i file che nn ci sono più e avrà messo quelli nuovi.... tutto con un dvd nn riscrivibile... nn capisco dove sia il problema... e una volta che il dvdv si sarà riempito, allora ricominci da capo...
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Il problema sta che ogni volta mi devo mettere ad controllare quale siano gli ultimi file aggiunti, Se in un mese ne ho messo 50 non e facile trovarli visto che ogni file e messo su sottocartelle... invece con un programma di Backup con un semplice tasto controlla ed aggiorna tutto... Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.