|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' possibile inserire animazioni flash in powerpoint?
Come da titolo, sapreste dirmi se è possibile inserire un'animazione flash (nel mio caso sarebbe un grafico tipo questo http://www.globfx.com/products/swfch...h=300&fmt=swfa ) in una presentazione di powerpoint?
Mi servirebbe per la mia tesi: dato che come al solito non la leggerà nessuno, provo a stupire con effetti grafici! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Io ho letto del metodo opposto...
Sono interessato anche io. Attendo come te una risposta da chi ne sà di più.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Una animazione come quella che hai linkato si può fare direttamente in Power Point, senza necessariamente crearla prima in Flash, anche se ovviamente con Power Point è decisamente più brigosa da fare. Un consiglio: se sai usare Flash ti conviene fare tutta la presentazione con quello, PP è un programma decisamente stupido!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
A cosa ti riferisci? Per quanto riguarda la presentazione tutta in flash, la farei volentieri se solo lo sapessi usare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
Ultima modifica di maso87 : 21-02-2006 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusa non sono stato chiaro. Mi riferivo al convertire una presentazione powerpoint in un filmato flash.
Mentre l'opposto non credo sia possibile. Così come inserire elementi .fla in powerpoint
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho trovato questo:
http://www.globfx.com/products/swfpoint/ Scusate ma con l'inglese non vado molto d'accordo, sapreste dirmi se rende visualizzabili le animazioni flash in powerpoint? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
A quanto pare si. Il problema è vedere se deve essere installato per vedere la presentazioen. In tal caso la sua utilità è relativa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.