|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano/Pavia Status:ON Comunity: Apple
|
(MI - PV) Cofanetto Lezioni VIDEO Pittura ad OLIO OLD MASTER
Ciao a tutti,
spero sia la sezione giusta in cui inserire l'annuncio, penso possa interessarvi, io nel corso di pittura l'ho trovato estremamente utile, vendo COFANETTO DOPPIO DVD Ci tengo a sottolineare che il cofanetto è ORIGINALE e acquistato su amazon.com circa un anno fà Euro 20,00€ + spese di spedizione o consegna a mano per contatti: [email protected] Oggetto NUOVO ed Incellophanato Region FREE - Visibile in tutte le regioni Lingua Inglese Conenuto: 2 DVD-R Contenenti in totale 3 ore di filmati in DVDBOX Fogli Esplicativi delle tecniche Note sui colori e materiali utilizzati e le relative misture Note sui pennelli utilizzati Immagini ingrandite dei dettagli pittorici Immagini dell'Underpainting e dei passaggi chiave Disegni preparatori La pittrice è una famosa americana che fa corsi e vende in tutto il mondo i DVD dei suoi videocorsi. Allego Foto del quadro originale di William Bouguereau su cui si basa la lezione. Tecniche utilizzate: Underpainting ed imprimitura, velature, sovrapittura opaca alla prima, drybrush/sfregazzo etc etc...
An apple at day, take windows away... /// Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola o scherziamo! /// G5 Power Mac Dual USER /// 6 Maggio, La Fine. Grazie per questi 10 anni Ultima modifica di ArtDir : 20-02-2006 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
provincia nel titolo
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ops grazie per avermelo ricordato
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.