|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
GSKILL 2GB PC4000 IN RMA - un mese e mezzo da aspettare!!!!! accorrete tutti
Ciao ragazzi apro questo Thread a proposito di un problema con una coppia di ram GSKILL DDR PC4000 acquistate da una ditta di Trapani
il punto è questo, memorie acquistate un mese fà, arrivate, messe sul PC per testarle con il Goldmemory.....una marea di errori scopro che un banco è andato, rispedisco il tutto al venditore per farmele sostituire in garanzia chiedo gentilemente al venditore, vista la necessità di usare il PC se può darmi un'altra coppia di RAM pc4000 della Gskill in modo che possa usufruire del PC, e quelle che davano problemi gli verrebbero sostituite dalla GSkill ed al ritorno, lui le avrebbe potute vendere. mi risponde di no. oggi dopo 10 giorni gli chiedo a che punto è la riparazione. mi risponde che le ha spedite, che ha usato una spedizione assicurata economica e molto lenta, e impiegheranno circa 1 mese per arrivare a Gskill (con che spedisce in Oldanda?? con il carro e l'asino??) e 20 giorni per tornare dall'Olanda a Trapani, poi la spedizione da trapani a casa mia. morale ...ho speso 250 euro di memorie, dopo 3 giorni scopro essere fallate ed ora mi tocca aspettare ben 2 mesi per poter usare stè memorie che ho in sign. posso fare qualcosa per cautelarmi??? aspetto consigli
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io penso che tu abbia il diritto di recesso (quidi ti deve restituire i soldi), che con la nuova legge sulla garanzia è INCONDIZIONATO, questo a meno che tu non dovessi farlo valere da subito, e oramai visto che sono in rma (e a quanto pare il venditore non ha procedure DOA) tu non lo possa fare più.... controlla bene le condizioni di acquisto dove le hai prese.
Se hai ancora la possibilità del diritto di recesso e il venditore non te la volesse accordare minaccia di denunciarlo, perchè se ricorrono le condizioni DEVE accettare il recesso!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di sicuro non aspetto 2 mesi per le ram, le ricomprerò da un'altra parte...ma quel venditore ha perso un cliente
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Dai, che poi quando ti tornano c'è sempre il mercatino ....
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
anche io ho dovuto aspettare 1 mese e mezzo per delle corsair bruciate
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lui si è giustificato dicendo che questa è la prassi, e che un utente che aveva comperato una Abit , poi mandata in RMA, ha dovuto aspettare ben 2 mesi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.

..waiting for Deneb