|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[NGC] Tread ufficiale: FZERO GX (56k achtung!!!)
![]() ![]() ![]() ![]() apro questo tread visto l'enorme interesse che ultimamente c'e' attorno a questa console preso ieri,pagato 9€ ( ),cosa dire? bello,tecnicamente eccelso,colorato,veloce e adrenalinico,varie modalita' di gioco sia in single che multiplayer.tantissime navicelle da sbloccare con in piu' la possibilita' di upgrade grafici e prestazionali.l'unico appunto e' che fin'ora non ho visto armi,ma solo quella stupida giravolta che non sembra servire ad un granche'.quello che mi ha colpito pero' sono i sessanta,ripetete con me ses-san-ta per finire da notare la possibilita' di portare i vostri progressi in sala giochi nel remoto caso ci fosse a disposizione questo cabinato (mai visto) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
L'ho stò giusto cercando in questi giorni a un prezzo decente
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.

),cosa dire? bello,tecnicamente eccelso,colorato,veloce e adrenalinico,varie modalita' di gioco sia in single che multiplayer.tantissime navicelle da sbloccare con in piu' la possibilita' di upgrade grafici e prestazionali.l'unico appunto e' che fin'ora non ho visto armi,ma solo quella stupida giravolta che non sembra servire ad un granche'.