|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A8N Deluxe - problemi Floppy e HD
Configurazione: MB: ASUS A8N sli deluxe: AMD 3500 64bit - 2 x 512 DDR400 Vdata - Scheda Video 1 ASUS x600 - 3 HD Maxtor 160 GB (Non in Raid) Sistema Operativo XPSP2
PROBLEMA: Inserendo un floppy nel lettore windows mi da questo messaggio: "Impossibile eseguire la richiesta errore di I/O" e mi manda in crash il sistema, schermata blu e all'avvio di windows mi fa regolarmente una verifica di coerenza di 1HD (non Sistema Operativo) (Risultati controllo Tutto OK) - Ho verificato il lettore floppy su altro PC e funziona perfettamente - Come detto spesso il sistema va in crash schermata blu ecc... ma a volte (pur continuando a non leggere i floppy) funziona perfettamente. Ora, dopo aver formattato e reinstallato il tutto il lettore floppy al primo inserimento (e questo ad ogni avvio) mi da lo stesso errore di I/O , inserendolo poi + volte questo viene regolarmente letto. Se qualcuno puo' essermi d'aiuto lo ringrazio anticipatamente... temo che fra poco inizieranno di nuovo gravi problemi di stabilità; sono mesi che ho questo problema senza trovare una soluzione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Nessuno mi da un aiuto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
hai provato a sostituire il cavetto flat ??
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Il cavetto flat sarebbe il cavo del lettore Floppy? (Scusa l'incompetenza) Se è quello si! l'ho sostitutio ma il problema rimane.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
i maxtor sono sata?
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Si sono Sata 6Y160MO non configurati in raid
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
so che l'nf4 e i sata maxtor non vanno un gran d'accordo...magari la rogna può essere dovuta a quello...però non saprei...non ho mai avuto a che fare con quella rogna e non so che conseguenze specifiche porti...però...altrimenti prova a guardare nel bios se c'è qualcosa che non quadra...altrimenti non saprei che pensare...
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Il bios è configurato regolarmente.... cmq grazie! Qualcun'altro mi puo' dare suggerimenti?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.