|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
eMule sicuro, come ?
Esiste una versione di eMule, o di "upgrade" ad esso, per renderlo sempre più sicuro e per una maggiore privacy ?
Inoltre, dove scarico una lista di server sempre aggiornata ? Grazie anticipatamente.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
|
eMule security center
Come prima lettura è indubbiamente esaustiva. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si ma non è che ci capisco granchè... che è ad esempio questa lista ?
International Generating Co. (Intergen):4.2.144.32-4.2.144.47 HTS Engineering, LTD:4.2.145.0-4.2.145.63 ITS Caleb Brett:4.2.145.96-4.2.145.127 Paramit Corporation:4.2.153.64-4.2.153.127 Eldec Corporation:4.2.161.80-4.2.161.95 Avery Dennison Corporation:4.2.161.128-4.2.161.255 Winn Management Corporation:4.2.163.0-4.2.163.63 [CUT GIGANTESCO Ecc... ecc...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
forse se avessi dato una letta al sito lo avresti capito da solo...è una lista di server che vengono filtrati perchè ritenuti "pericolosi"...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
E-Mule Plus
Gli manca la rete KADemilia ma in compenso scarica ed applica in automatico gli IPFilter e aggiorna da solo la lista dei server. Wip |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabè cmq... volevo chiederti, ma perchè con eMule (plus e non) i download non partono subito rispetto a eDonkey ? Ho fatto molte prove su file diversi (e diverse estensioni), e ne è risaltato che con eDonkey, in 10 minuti di attività, ho gia scaricato parecchi mb (dipende dalla velocità logico) eMule invece se ne sta sempre in coda poi, dopo PARECCHIO ( da diversi minuti fino anche a oltre 1 ora Perchè ? EDIT: specifico: le prove non le ho effettuate con i due programmi attivi simultaneamente e ho utilizzato, per entrambi, lo stesso server (razorback 2), e gli stessi identici files per i downloads. Inoltre, con eDonkey, mi bastano due click per connettermi al server (sempre razorback 2), mentre su eMule, il più delle volte devo stare li a cliccare per diversi minuti, o mi dice che è pieno o che "nonmiricordocosa" e cmq faccio fatica, per questo non l'ho mai sopportato.... purtroppo il difetto di eDonkey (l'unico secondo me) è che capita spesso che mi cancelli tutti i download, il chè rompe non poco.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 20-02-2006 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho sempre preferito. Purtroppo manca della rete Kademilia... Quote:
Se vuoi qualcosa di fulminante prova Shareaza o Ares. Usano le velocissime reti Gnuttella2 (Shareaza usa anche eDonkey e BitTorrent...). I download sono fulminei, ma c'è molta meno disponibilità di file e sono ottimizzati per file di piccole/medie dimensioni. La coda sui grandi file gira male. Quote:
Wip |
|||
|
|
|
|
|
#11 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di James Axton : 21-02-2006 alle 14:16. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.