| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  20-02-2006, 03:38 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Sep 2005 
				 | 

Portatile:renderlo piu veloce

ho comprato un asus turion64-mt 30(c'è un test proprio su questo portatile sul forum), un banco da 512 di ram, adesso vorrei aumentare la ram cosa mi consigliate? ed inoltre mi servirà a far funzionare meglio archicad? inoltre ho letto che nel test fatto sul forum su questo portatile, i risultati nn molto incoraggianti erano dovuti anche al fatto che i mhz erano 160 anziche 166, nn so bene spiegarmi perche nn ci capisco niente purtroppo, l'unica cosa che ho capito che possono essere aumentati nel bios, e portati a 166mhz, si puo fare o m i si fonde tutto?e se si come fare? e che ram usare?.ciao a tutti     | 
|   |   | 
|  20-02-2006, 16:01 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 
				 | 
		allora ti consiglio si usare un prog come cpuz per vedere come va il processore e le ram, insomma a quanto va il bus di tutti e due e poi entri nel bios quando avvii il pc e  vai nei pannelli della frequency e provi ad alzare. tranquillo che nn si fa nulla perchè se nn funziona bene o ti si riavvia il pc o si blocca ed in entrambi i casi sai che è stata la modifica che hai fatto. ciao 
				__________________ www.audiovideoedit.com - www.bestofferte.com - www.mondo-ricette.com - www.gossipvip.net e6600-2gbddr2-7600gt(VF700)-wd500gb-pioneer111dvd-asusp5lmx-soundream 5.1 PRO-BenqFP91GX | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.