|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Old game : AvP 2
Oggi ho messo su AvP2 ( ne sentivo parlare da anni come un capolavoro, ma non avevo mai avuto occasione di provarlo ) ; sto facendo la campagna con l'alien e .. beh ... mi sta prendendo una cifra!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ce lho anche io....molto bello come gioco...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Uno dei tanti capolavori Monolith...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
se puoi forza con il radlink l'anisotropico e l'antialiasing; quel gioco è un capolavoro, specialmente nella modalità marine...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Titolo da collezionare!!!
Giocato col Marine e finito, ricordo i salti fatti davanti al PC con addosso le cuffie 5.1
Giocato con il Predator e l'Alien e mai finito per mancanza di tempo. Lo considero uno dei più bei FPS che abbia mai giocati, penso anche che sia stato il titolo che mi ha fatto considerare i giochi in prima persona che prima non mi sfioravano neanche di striscio!
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Bello, ma il primo è insuperabile
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
Quote:
quoto ma perche non fanno un avp3 se non sbalgio esiste una mod per doom 3 sullo stile alien
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Nessun quicksave, scuro a manetta come neanche D3 proponeva, problemi audio non indifferenti... morivi in 0 secondi... senza nemmeno capire come e perchè.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
BELLISSIMO!
Soprattutto la modalità marine...saltavo dalla sedia! Domanda per gli appassionati: ma altri giochi del genere old e non old? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
quel gioco è troppo bello
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
e si..e il sonoro,preso pari pari dai film,è qualcosa di PAZZESCO
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Mai gioco fu più pauroso ... vorrei provare F.E.A.R. ma secondo me i salti fatti con AvP2 non li batterà mai nessuno ... e cmq ovviamente x cagarti meglio nelle mutande ti consiglio la campagna da Marine ... Hudson !!! Vai vai inoltrati da solo ... vai vai !
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
FANTASTICO !!
Vi dico solo che gli unici FPS che ho finito sono stati: HALF-LIFE, HALF-LIFE 2 e proprio AVP2. Giocato tutto alla massima difficoltà rigorosamente !! Penso che nei panni del Predator si dia maggiore spazio alla "creatività" distruttiva
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ultima modifica di lowenz : 20-02-2006 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Uno dei miei giochi preferiti Alien vs Predator 2, giocare col marine era secondo me la parte migliore del gioco dove ti calavi di più nell'atmosfera, avevi la sensazione di essere braccato e che ogni passo che facevi potesse essere l'ultimo, sempre con l'orecchio teso ad ogni minimo rumore, mi ricordo i primi 5 min erano snervanti, perchè non incontravi nessun nemico ma sentivi solo rumori, a volte delle urla umane o tracce di sangue, c'era un pezzo poi in un cunicolo, dove dovevi riattivare un generatore, tornando indietro poi crollava un pezzo del controsoffitto e in mezzo alla polvere vedevi una forma che sembrava la testa di un alieno, mi ricordo che ci sparai un caricatore di mitra, poi quando mi sono avvicinato a vedere era solo un tubo a gomito che ricordava la forma della testa di alien, ma da lontano nella polvere non si distingueva.
Il vero spasso è giocare con l'alien, li hai proprio la sensazione di essere il cacciatore, stai nascosto nell'ombra, vedi al buio, cammini sui soffitti come le mosche, ti infili in ogni cunicolo e non hai paura di nulla, anche col predator cmq c'è un bel divertimento, il decidere che arma usare per mazzuolare i nemici, oppure renderti invisibile e tendere agguati ai malcapitati |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Un gioco, un perchè, un mito... tre giochi in uno!!! strepitoso!!!
una goduria unica!!!
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mai provato il multiplayer di AVP2?
E' troppo fico!!!
Poi oggi con l'UMP2 (Ultimate Map Pack 2), hai un sacco di mappe, una più bella dell'altra! Luke :-) |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
quando mi capita lo gioko ancora adesso pero delle tre campagne quella piu emotiva(cioe che salti dalla sedia la prima volta)per me e il marine le atre due sono facili
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quote:
E' la stessa esperienza capitata con un mio amico (allora non eravamo ancora colleghi di lavoro...ah il tempo!) subito dopo averlo acquistato e installato. Ancora oggi, talvolta capita di ricordare quell'episodio. Io ricordo che avevo quasi il crampo alla mano per la tensione. Poi quei maledetti insettini che facevano suonare il rivelatore di movimento... ti ... ti .... ti ... dov'è ? dov'è ? Scappa !! Sono dappertutto !! Come Predator, a parte il 'boss' finale' se lo sai usare bene è quasi una passeggiata, invece da Alien è un modo di giocare completamente diverso: devi dimenticarti dei concetti di alto/basso classici e ragionare in modo 3d globale. All'inizio ti viene un po' da vomitare, ma dopo fai dei numeri da oscar. Per chi ha chiesto informazioni sul 3: doveva uscire con scenografie prese dal film con Raoul Bova. Poi ci sono state le solite questioni economiche sui diritti d'autore ecc ecc e non se ne è fatto più nulla. Esiste una espansione per AVP2: Primal Hunt, ma non è sicuramente all'altezza del gioco e poi finisce in modo inspiegabile, come se il programmatore fosse stato rapito prima di finire il gioco.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.

una goduria unica!!!