|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
Recuperiamo un vecchio lcd
ciao,
mi sono trovato tra le mani un vecchio portatile, che però ha lo schermo lcd che ancora funziona. Ho smontato lo schermo, e volevo chiedervi se è possibile attaccarlo in qualche modo a una uscita video, tanto per farlo funzionare eventualmente come proiettore (come sulla guida di tom's hardware). Le foto dello schermo e degli attacchi sono qui . Cosa mi potrei inventare? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
di solito non e possibile riutilizzare schermi di vecchi portatili senza una complicata interfaccia fatta apposta per lo schermo in questione .
comunque di interfacce gia pronte ne esistono e le vendono su internet , anche se i costi sono un po alti . ti conviene cercare su internet intanto il datashet del tuo schermo , cosi intanto vedi i collegamenti . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
|
Salve, anke io ho un problema simile, in quanto ho recuperato un lcd 15" da un portatile "OLIVETTI XTREME 4000" e vorrei cambiare i cavi da quelli custom dello schermo con 2 cavi per l'alimentazione(positivo-negativo), e i cavi dello skermo con 2 cavi rca..... basta ke cambio i cavi oppure devo fare delle modifiche interne??? ringrazio anticipatamente per la risposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.