|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sound Blaster Live!
Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio... Ho un p4 3 giga con scheda madre asus ai pap800 con cip audio integrato. Ho preso da un vecchio p3 766 la scheda in questione (sound blaster live) e avevo in mente di montarla nel mio pentium 4.. Secondo voi avrei un guadagno oppure non è opportuno fare ciò, visto che questa scheda ha gia qualche anno.. (tralaltro non so se e la 24bit o la 16 bit ma cmq dovrebbe avere l uscita 5.1)
Cosa mi consigliate? Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benvenuto
Visto che le hai entrambe potresti fare una prova e vedere quale ti soddisfa di più da un punto di vistra qualitativo. Se ti sembra uguale uso l'integrata
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
|
io avevo la live! platinum 5.1 fino a poco tempo fa e mi sono sempre trovato bene, però utilizzando i driver kx, con gli originali mi dava dei problemi
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
anche io ho l'integrato e una sblaster 5.1, ed è sempre migliore dell'integrata ma il motivo principale per cui la tengo io è che alla sbalster ci tengo le casse all'altra le cuffie, così cambio solo dal pannello di controllo quale usare e basta.
laciando sempre tutto collegato
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varese
|
Io ho preso un mese fa una sound blaster live 24 bit, e la differenza era notevole, sopratutto nel 5.1.
OS: Windows XP home Edition Moderboard: Asus P5K-VM CPU: duo core quad Q6600 2.4 Mzh per core Video: Nvidia EN9800GTX 512 Mb Ram: 3Gb ALIM: AXP 500W Non pensate male di me, ciò che dico non è mai offensivo, saranno al massimo strane... sono fatto così
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.