|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
|
S@H Caccole molto pesante
Non so se avete notato ma ci sono w/u molto pesanti . . . tutte queste sono dal 09-Nov-00 cioe' il nome inizia con "09nov00aa.7061.". Quasi tutte con questo nome ci mettono almeno un 80% in piu' del normale.
Avete trovato caccole di questo tipo? Vi faccio sapere questo caso mai pensate che qualcosa non va col vostro proccio. Io stavo controllando le temperature e altro e poi me ne sono accorto.
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ischia
|
Ciao EEH,
ho letto il tuo post e sono andato a controllare nelle wu da eleborare, ne ho trovate 4 del tipo da te descritto. Ora sto elaborandone una per controllare quanto tempo impiega in più rispetto alle altre "normali" |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
ne ho 11...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
|
ne ho qualcuna, farò caso ai tempi.
che sia una strategia di berkeley per intasare meno i loro server?
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48- Seti BOINC:Emperor di 1°livello Ho Trattato con:Slamtilt-alexbsc-Upgrade_0-kalius UN ALTRO MORSO....PER FAVORE |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: parma
|
Ne ho appena finita una : ho impiegato 38 minuti contro i 44/45 che impiego normalmente
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
ne ho appena finita 1 ankio...44 minuti, più o meno in linea come le altre
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: olbia
|
idem fatte in tempi normalissimi come tutte
Sony Vaio VPCEB1S1E/W1 White 15,6" - Intel Core i5 M 430 @ 2.27Ghz ddr3 4 GB Ram - Ati Radeon 5650 1Gb - HD 500 ho concluso affari positivamente con:cipollacolt,dv2202,MacLo,Ground_Zero,lele2004,Pring |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Anche io fatta una e ci impiega poco fino al 50%, poi come tutte le altre .....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
|
Strano
Forse era soltanto una piccola parte del tape e io mi avevo becate quasi tutte le pesante
Comunque nelle ultime 24 h ne ho ricevute altre 30 di queste caccole non so se erano anche pesanti . . . le ho abortite . Lo so non si dovrebbe fare cosi' . . . ma ero un po' stanco e volevo essere 100% sicuro che questa era la raggione del mio rallentamento). Buon scaccolamento
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ischia
|
Scaccolate circa 30 tutte in media con le altre
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.

HHS - HwUpgrade Hourly Stats
ne ho 11...
Seti BOINC:
. Lo so non si dovrebbe fare cosi' . . . ma ero un po' stanco e volevo essere 100% sicuro che questa era la raggione del mio rallentamento). Buon scaccolamento