|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
Altro programma di calcolo distribuito
ciao a tutti, non so se area sia dedicata soltanto a SETI@home oppure anche ad altri programmi di calcolo distribuito. Io personalmente sto portando avanti un altro progetto, quello per la ricerca sul cancro. Non mi perdo in parole e vi do solo il link di TGMonline che vi spiega tutto:
http://www.tgmonline.it/forum/index....dc3e0f85fb1324 altrimenti potete cliccare sulla firma. c'è anche un altro progetto che si chiama fightAIDS@home, il link è: http://www.worldcommunitygrid.org/
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: olbia
|
Quote:
Sony Vaio VPCEB1S1E/W1 White 15,6" - Intel Core i5 M 430 @ 2.27Ghz ddr3 4 GB Ram - Ati Radeon 5650 1Gb - HD 500 ho concluso affari positivamente con:cipollacolt,dv2202,MacLo,Ground_Zero,lele2004,Pring |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
x jarodm: non lo so
x FAM: dovrei togliere la firma?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok, levo la firma.
cmq tornato IT (si dice in topic?) mi hanno detto che il progetto per il cancro non ha più dati nuovi da processare, quindi la gente si sta spostando sull'altro per l'aids
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Alcuni utenti partecipano al progetto FA@H del WCG tramite BOINC.
Comunque il team è presente sulla maggior parte dei progetti medici su BOINC, quali Rosetta e Predictor. Se vuoi unirti anche tu sei il benvenuto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=894561 Ciao, GHz
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho cominciato ora il progetto fightAIDS@home
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Anche se Boinc e' ancora giovane ed ha tanto da migliorare ( sempre IMHO), e' sicuramente il punto di partenza per chi chiede di + del singolo programmino che funziona in taskbar, e non a caso obbiettivo degli altri progetti e' quello di approdare alla piattaforma BOINC Se vuoi aiutare la ricerca medica non posso che consigliarti Rosetta@home progetto medico in enorme crescita che si occupa di cancro e AIDS (ricerca il vaccino), credimi ti si aprira' un mondo nuovo a passare su Boinc se ti servono delucidazioni non esitare a chiedere
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
dimmi un pò di rosetta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.