|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
quali differenze?
salve a tutti
sarei interessato ad acquistare un notebok, il mio budget massimo e 900 euro... ho notato alcuni portatili un acer, un toshiba e un hp i miei quesiti sono: 1) essendo portatili "economici" la marca incide molto sulla qalità? 2) il processore è un celeron 370 per il toshiba (1,5 ghz), l'acer invece propone un sempron 3300 e 1 Gb di ram contro i 512 degli altri due. quale è la scelta migliore? grazie acer a3005 processore : Sempron 3300+ ram : 1 GB hard disk : 80 GB cd/dvd : DVD±R/RW schermo (pollici) : 15.4 Widescreen connettività : Lan-Modem-Wireless sistema operativo : Windows XP Home acer a3634 processore : Celeron M - 1.6 GHz ram : 1 GB hard disk : 80 GB cd/dvd : DVD±R/RW/DL schermo (pollici) : 15.4 connettività : Lan-Modem-Wireless sistema operativo : Windows XP Home toshiba processore : Celeron M - 1.5 GHz ram : 512 MB hard disk : 80 GB cd/dvd : DVD±R/RW/DL schermo (pollici) : 15.4 Widescreen connettività : Lan-Modem-Wireless sistema operativo : Windows XP Home HP processore : Sempron 3100+ ram : 512 MB hard disk : 60 GB cd/dvd : DVD±R/RW schermo (pollici) : 15 connettività : Lan-Wireless sistema operativo : Windows XP Home |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ero tentato dal primo: lAcer aspire 3005 a 899€
ma la mia ingnoranza in tali questioni mi fa barcollare nel buio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.