|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bari
|
PROBLEMA con e-mule??!!!!
ciao ragazzi... sto avendo un problema con e-mule... in pratica faccio partire il programma, mi connetto ad un server e va tutto ok... ma dopo un pò se provo a riaprire la pagina del programma non si apre o mi si apre una schermata bianca
ho provato a disinstallare tutto e a ri-installare scaricando il programma dal sito ufficiale ma niente... il problema continua.. ah.. quando ho disinstallato ho mantenuto la cartella dei file temporanei che ho successivamente sostituito a quella nuova dopo la reinstallazione... ...qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo??? che devo fare... ho letto che e-mule ha a volte problemi con connessioni tipo libero adsl ma io ho alice e non ho trovato niente a riguardo... e poi fino a qualche giorno fa non avevo di questi problemi (da mesi)! vi ringrazio anticipatamente!
Cooler Master Centurion 532 - Enermax serie liberty modulare 500Watt - Asus a8n-SLI premium - AMD athlon 64 X2 4200+ - Point of view 7800gt 256MB - Hitachi 160GB Sata2 7200RPM - Corsair XMS CMX-3200C2 BLACK 1GB - Masterizzatore DVD LG GSA4166B Lightscribe - Lg LCD TFT 17" Flatron L1750SQ - Tastiera+Mouse Nortek Wireless - Audio Bose Dolby Surround - Webcam Philips!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bari
|
UP PLEASE
UP PLEASE!!!!
Cooler Master Centurion 532 - Enermax serie liberty modulare 500Watt - Asus a8n-SLI premium - AMD athlon 64 X2 4200+ - Point of view 7800gt 256MB - Hitachi 160GB Sata2 7200RPM - Corsair XMS CMX-3200C2 BLACK 1GB - Masterizzatore DVD LG GSA4166B Lightscribe - Lg LCD TFT 17" Flatron L1750SQ - Tastiera+Mouse Nortek Wireless - Audio Bose Dolby Surround - Webcam Philips!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.