|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
bitdedender 8 mi inreserebbe sapere se .....
salve, raga mi intereserebbe sapere se questo software antivirus ai pari di kaspersky mi analizza il software che via via scarico da emule. su un muletto ho tolto norton perche non mi convice proprio. ad esepio norton non lo faceva , o cmq se pure in teoria analizzava i file scaricati da emule , lo faceva solo con la scansione, kaspersky si, ma è un po pesantuccio...e bitdefender v 8?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è altresi' valido
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Vabbe vorra dire che lo testerò Ultima modifica di Cobain : 19-02-2006 alle 18:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sono cmq espresso male e me ne scuso. Di suo il motore di Norton non scansiona quando i file vengono scritti (o almeno, nella guida dice di si, ma in effetti spesso e volentieri ho notato anch'io che non lo faceva. Forse dipende dal tipo di file, ma in queste cose la documentazione Symantec pecca come al solito). Però di sicuro scansiona quando si clicca anche solo col tasto destro sul file. Ripeto, a volte li scansiona anche quando vengono scritti ma non sempre e non tutti. Se puoi fai una prova per conferma: prima lanci la scansione manuale sul file, giusto per assicurarti che Norton riconosca quel trojan, e poi fai semplicemente clic destro sullo stesso file. Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok, era solo per precisare visto che avevo detto una cosa parzialmente sbagliata.
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.