|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Aiuto acquisto Tv LCD HD READY.
Salve a tutti premeto che sono nuovo del forum,volevo dei consigli sul mio prossimo acquisto che appunto prevede come da titolo topic di acquistare una Tv lcd HD ready,dove a questa devo connettere l'Xbox 360 e in futuro la play 3,il computer e latri apparecchi audio/video che utilizzano cavi component.La somma che vorrei spendere non e' tanta e' vorrei presubilmente che la tv fosse dotata di HDMI e a questo attaccare il PC se e' possibile.
La mia cifra massima che posso spendere e' 2000Euro +-,sarei intenzionato di acquistare un modello Samsung. Tra questi ci somo mille cifre e non capisco nulla,peggio delle SK VIDEO!!!!!!!!!!! Bene tra questi ci sono il samsung LE32R51B Il samsung Le32m51bx Il samsung le32r53b Tra questi quale il migliore per il mio uso e se non e' tra questi a quella cifra cosa posso acquistare di altre marche ben piu conosciute e non,aiutatemi vi prego,questo entro una settimana dove mio fratello compie gli anni,o e' meglio che aspetti? Grazie di cuore a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
domande originali
comunque una ripetizione non fai male r51b=m51b a parte estetica r53b=r51b + decoder digitale terrestre interno (bleah) ma se vuoi attaccare un PC via HDMI scordati il Samsung, che non va. solo VGA. se vuoi usare l'HDMI col PC prendi un LG LX1R o LX2R che costa + o - come il Samsung. c'era un'altra marca con HDMI PC compatible ma non la ricordo (qualcuno?) bye |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Rimini
|
la ricordo io.. sharp!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Esiste anche il Samsung 32m61
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Quote:
Perche' non e' possibile usare un PC collegato in hdmi ad un R51B ? Grazie TC |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
perchè non è compatibile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.