|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
mi accorgo in che mondo di merda viviamo...
Vi racconto una cosa...ero a gicoare a pallone (io ho 16anni) e noto un signore sulla 40ina con una faccia non da angioletto...
cmq continuo a giocare e poi a fine primo tempo verdo un mio amico tutto vestito in tiro...e gli dico" see ema guarda che bellino con il giubbotto di pelle"! ad un certo punto l'uomo sulla 40ina si avvicina a me dicendomi"MA TU COME TI PERMETTI A PRENDERE IN GIRO IL RAGAZZO!" al che io dico"scusi ma le viene parente?" lui di colpo mi da uno schiaffo con tutta la sua forza! io ci sono restato di merda ed ho detto"ouuuu"! e lui"CHE C'è MI DEVI FARE CONOSCERE QUALCUNO?" io"no no"(ci sono restato di merda!) cioè mas econdo voi sono atteggimaenti normali? e poi ho parlato con il mio amico e mi ha detto che non lo conosceva... :S bho ?! che mondo di merda!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Calcio nelle palle e bon
![]() (e visto che giochi a calcio sarebbe stato anche bello consistente)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Dico la mia:
lui ha agito conscio del fatto che siamo in un mondo di merd@. E' vero, ha fatto una stronzata. Lui ha pensato che tu stessi realmente sfottendo quel ragazzo. Ha fatto una cazzata... in buona fede. Il tuo amico avrebbe dovuto dire "Sig. Ciccio, sono un suo amico" ![]() Dai è andata, pensa solo che (forse) sarebbe un mondo migliore se tutti stessero attenti agli altri. ![]() (un po' OT, ma io da ragazzino sono stato accerchiato da 10 mini delinquenti e tutti i passanti se ne sono fregati altamente ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
guarda ad un mio amico succedeva la stessa cosa solo ke fortunatamente nn si è mai preso schiaffi o robe del genere...
praticamente questo qui nn era tanto sano era un po malato di cervello ma a prima vista nn si vedeva....ogni volta ke incontrava il mio amico senza motivo gli gridava dietro e lo sgridava da far paura ![]() fortunatamente nn gli ha mai messo le mani adosso... nn so se l'uomo ke dicevi tu era malato di mente pure lui o no... bisogna stare attenti con le persone che nn si conoscono... se ti ha dato uno schiaffo vuol dire che gli stavi troppo vicino....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
magari è il padre segreto del tuo amico
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Stavolta potresti aver ragione. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Ma come si permette a darti uno schiaffo?
Fossi stato in te gli avrei detto..conto fino a 3 dopodichè ti pesto talmente tanto da farti vedere gesù cristo in persona...ma non esiste proprio...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Ma semplicemente... erano cazzi suoi?
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
io gli avrei tirato la sberla indietro, oppure l'avrei mitragliato d'insulti.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
O aveva qualche problema di testa oppure aveva voglia di fare a botte, in ogni caso se riesci a distinguere che una persona non ha buone intenzioni è meglio che gli stai lontano, dopo lo schiaffo però io gli sarei saltato alla gola senza pensarci, fortunato tu che sei riuscito a mantenere la calma, hai fatto bene altrimenti potevi andare incontro a problemi più grandi, per uno schiaffo non è la fine del mondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
|
ma nessuno dei tuoi amici/compagni di squadra si è ribellato alla scena o è venuto in tuo soccorso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Voglio vedere cosa sa fare un ragazzino di 16 anni con uno di 40 anni. Ma piantala dai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
In certi casi è meglio rivolgersi alle forze dell'ordine, imho. La giustizia "fai da te" è meglio lasciarla a Tex Willer! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Anch'io spesso vedo gente adulta sugli autobus che strilla come un'aquila contro i ragazzini se vengono accidentalmente urtati. Fai finta di niente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.